“Lascia stare Carlos”, la rabbia verso Fabrizio Corona Foto - Video

Nina Moric si è scagliata con rabbia contro Fabrizio Corona. A farla infuriare sarebbe stato il servizio pubblicato su Chi […]

Nina Moric si è scagliata con rabbia contro Fabrizio Corona. A farla infuriare sarebbe stato il servizio pubblicato su Chi subito dopo l’uscita dal carcere dell’ex marito. Nelle foto pubblicate c’erano Corona, sua madre Gabriella ed il piccolo Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric.

ESAGERA SUI SOCIAL, SCATTA LA DENUNCIA

“Mi ha mentito. Gli avevo chiesto di lasciar stare Carlos, ma non mi ha ascoltato. Mi ha fatto piacere che abbia incontrato suo figlio dopo tanti anni. Che bello. Al meeting ha partecipato anche qualche fotografo che così si è portato a casa due spicci. Evidentemente, mio figlio doveva anche recuperare il rapporto con i paparazzi. Ha incontrato Carlos dopo più di dieci anni. Cosa gli avrà detto? 'Piacere, Fabrizio'?”

 

Con queste dure parole Nina Moric si è sfogata sul suo profilo Instagram. Nina ha scritto queste frasi in un post che poco dopo è stato cancellato e che, inizialmente, aveva provocato la reazione infuriata di alcuni utenti con cui la Moric ha anche battibeccato a lungo. Oltre ai molti sostenitori c’è stato anche chi l’ha accusata di sbattere i suoi affari privati sotto gli occhi del mondo e chi, insultandola pesantemente, ha difeso Fabrizio Corona. La risposta della Moric non si è fatta attendere, d’altra parte non è la prima volta che la modella litiga sul web.

Guarda la photogallery
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!