Nicole Minetti, ecco che fine ha fatto

Foto
Scoperta Nicole Minetti SARA TOMMASI, ULTIMO VIDEO CHOC  A volte ritornano. Sì, come Nicole Minetti, che dopo lo scandalo sulle olgettine e qualche estate bollente […]
-

Scoperta Nicole Minetti

SARA TOMMASI, ULTIMO VIDEO CHOC 

A volte ritornano. Sì, come Nicole Minetti, che dopo lo scandalo sulle olgettine e qualche estate bollente in giro per il mondo documentata a suon di selfie altrettanto calienti, per qualche tempo era sparita dalla circolazione.

Niente comparsate in tv né profili social presi d’assalto, ma una condotta dimessa e low profile, lontana dai riflettori e dalle feste mondane… o almeno quelle che si tengono in Italia. Sparita quasi completamente nel nulla. Eppure, adesso rispunta con un profilo misterioso, svelato per sbaglio da un suo amico che l’ha taggata in una serie di scatti ambientati ad Ibiza.

 

Nicole Minetti scappa ad Ibiza

Nicole Minetti, per sfuggire a insulti, offese o complimenti un tantino sopra le righe, non è scomparsa dai social, ma ha cambiato nome e come anticipato da Fanpage, su Instagram e su Facebook risponde al nome di ‘Kolikens Lanna’, sebbene le impostazioni sulla privacy non ci permettano di vedere il profilo aperto.

NICOLE MINETTI, ECCO TUTTE LE CONFESSIONI 

Su questo account, il suo amico imprenditore Luca – che si divide tra l’Italia e Ibiza – ha postato alcune immagini della bella ex consigliera regionale nei locali più esclusivi della capitale della movida spagnola, o mentre si allena con la corda.

Scorrendo rapidamente sul profilo e dando un’occhiata alle date, sembra ormai che già da qualche mese Nicole Minetti si sia trasferita all’estero. Vedremo se e quando tornerà in Italia, ma a giudicare dagli scatti, in terra iberica sembra starci proprio bene!

Guarda la photogallery
Nicole Minetti, ecco che fine ha fatto
Nicole Minetti, ecco che fine ha fatto
Nicole Minetti, ecco che fine ha fatto
Nicole Minetti, ecco che fine ha fatto
+9