loading

L’occasione fa l’uomo ladro spesso, ma questa non sembra essere la filosofia di Amedeo Andreozzi che per il matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis ha incontrato di nuovo la sua ex fidanzata Alessia Messina

Amedeo e Alessia, lo ricordiamo per quanti hanno breve memoria, si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne; i due sembravano destinati a vivere una grande storia d’amore, ma quando hanno accettato di mettersi alla prova a Temptation Island, la solidità della coppia si è pian piano sgretolata sotto i colpi di tentatori e tentatrici.

TEMPTATION ISLAND, UNA FOTO INCASTRA LA COPPIA

Amedeo e Alessia sono usciti insieme dalla scorsa edizione del programma condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, ma ben presto sono scoppiati: le foto insieme si sono diradate, i commenti romantici pure e i fan si sono dovuti arrendere all’evidenza che i loro beniamini non stavano più insieme.

A distanza di un anno, Andreozzi – che sta intraprendendo la carriera di attore dopo una serie di corsi e seminari di recitazione – si è trovato faccia a faccia con la Messina (criticata per la scelta dell’abito rosa a sirena che metteva in bella mostra l’abbondante decolleté): sui social nel giro di pochissimo gli ammiratori della coppia si sono fatti sentire ipotizzando un ritorno di fiamma in quel di Napoli.

 

Quale miglior occasione di un matrimonio per rimettersi insieme d’altronde? E invece nulla è successo tra di loro e Amedeo si è visto costretto a tranquillizzare tutti con un post su Instagram, dal momento che da qualche tempo a questa parte frequenta una ragazza:

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io e Alessia Messina, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo scherzato e condiviso un altro momento insieme, ovvero il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Alessia è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi!”