Nessuno vuole Paris Hilton come dj

Foto
Essere un dj è una cosa seria e con i partecipanti ai festival musical non si scherza. L'ha scoperto sulla sua pelle Paris Hilton che […]
-
loading

Essere un dj è una cosa seria e con i partecipanti ai festival musical non si scherza. L'ha scoperto sulla sua pelle Paris Hilton che negli ultimi mesi ha provato a reinventarsi come dj. L'ereditiera era stata invitata dagli organizzatori del Summerfest di Milwaukee negli Stati Uniti per un concerto durante l'edizione 2015 che si svolgerà quest'estate.

PROBLEMI DI DROGA PER PARIS HILTON?

"Vi definite il miglior festival di musica elettronica degli Stati uniti e poi invitate Paris Hilton come dj? Lei è una disgrazia per questo tipo di musica" ha scritto Thomas Neill che ha lanciato la campagna.

 

La campagna su Change ha già raggiuto 4000 firmatari e non si fermerà finchè Paris Hilton non verrà tolta dalla scaletta del festival. 

"Quei soldi potevano essere usati per assumere un vero musicista, non una ricca senza talento". Anche altri dj più famosi come Deadmaus e Samantha Ronson, ex di Lindsay Lohan, si sono lamentati della Hilton. Nonostante tutto Paris Hilton ha dichiarato di guadagnare facendo la dj 1,2 milioni di dollari all'anno. Eppure in molti non vogliono nemmeno sentirla.

Guarda la photogallery
Nessuno vuole Paris Hilton come dj
Nessuno vuole Paris Hilton come dj
Nessuno vuole Paris Hilton come dj
Nessuno vuole Paris Hilton come dj
+1