Nek: “Ho tradito mia moglie”

Foto
E' stato fra i protagonisti più acclamati del Festival di Sanremo 2015: per molti doveva essere lui, Nek, il vincitore (e infatti è nata anche […]
-
loading

E' stato fra i protagonisti più acclamati del Festival di Sanremo 2015: per molti doveva essere lui, Nek, il vincitore (e infatti è nata anche una polemica complottista su voti destinati a lui e non accettati dal sistema del televoto). Ma il cantante di Sassuolo, icona anni '90 e amatissimo anche oggi, va forte anche con il suo secondo posto.

IL VOLO, VITTORIA CON POLEMICA

La notizia era già circolata sui vari settimanali, ma nel salotto di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche, il bel Filippo Neviani (vero nome di Nek, n.d.r) ha ammesso tra l'altro di aver tradito sua moglie, spiegando che si trovava in un momento difficile della sua vita, era da poco scomparso suo padre e la nascita della figlioletta lo aveva allontanato dalla moglie Patti, con cui è insieme da 20 anni.


Nek: "siamo fatti per amare"

Per fortuna, i due sono riusciti a ritrovarsi e a superare tutto: Nek aveva già annunciato che la canzone "Fatti avanti amore" era dedicata a Patti, alla Bignardi ha spiegato il senso profondo del brano, che racconta la sua convinzione che l'essere umano sia nato per amare.

L'intervista ha affrontato anche il tema della religione, molto importante per Nek, ma anche argomenti più leggeri come il gel nei capelli e la sua "inspiegabile" eterna giovinezza: tra un bicchiere di vino e un selfie, Nek si è confermato uno dei personaggi del 2015!

 

 

 

Guarda la photogallery
Nek: “Ho tradito mia moglie”
Nek: “Ho tradito mia moglie”
Nek: “Ho tradito mia moglie”
Nek: “Ho tradito mia moglie”
+2