Natalia Mastrota testimone del terremoto in Nepal

Foto
La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, che si chiama Natalia come la madre, è un'altleta: ha deciso di non percorrere la carriera dei […]
-
loading

La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, che si chiama Natalia come la madre, è un'altleta: ha deciso di non percorrere la carriera dei genitori e si è dedicata a tempo pieno allo sport, in particolare allo sci.

FOTO HOT DI MASTROTA E LA PANICUCCI

E' stata forse proprio la passione per lo sci a condurla in Nepal, teatro del tremendo terremoto che ha causato migliaia di vittime nel paese asiatico: per fortuna la ragazza, 18 anni, sta bene e lo ha comunicato tramite un collegamento con il Tg5.

Natalia ha fornito la sua testimonianza in prima linea dall'inferno del Nepal, dove si trovava insieme alla madre: aggiorna i suoi fan anche tramite la pagina Facebook, dove ha pubblicato foto del disastro in corso nel paese.

 

"Ciao a tutti ! Come avete visto nelle foto mi trovo in Nepal , la situazione non é delle migliori. Purtroppo molte persone stanno vivendo una brutta situazione. Io mi trovo a Lukla e sto bene, per ora aspettiamo notizie per il rientro a Ktm ,anche se per il momento non abbiamo novità. La spedizione italiana al Lhotse sta bene , anche se mi risulta difficile contattarli", ha scritto Natalia sulla sua pagina Facebook.

Natalia, appassionata di montagna fin da piccola, ha già scalato le più famose cime italiane e francesi, classificandosi al terzo posto assoluto in Coppa del mondo di sci di alpinismo junior.

Al momento Natalia e la mamma stanno tentando di rientrare in Italia.

 

Guarda la photogallery
Natalia Mastrota testimone del terremoto in Nepal – 2
Natalia Mastrota testimone del terremoto in Nepal – 2
Natalia Mastrota testimone del terremoto in Nepal – 2
Natalia Mastrota testimone del terremoto in Nepal – 2
+3