Napoli, ‘Un giorno all’improvviso’ è il nuovo inno della squadra

Foto
La scaramanzia è sacra a Napoli ma ormai anche nella città campana si comincia a parlare liberamente di scudetto. La squadra azzurra è sempre prima […]
-
loading

La scaramanzia è sacra a Napoli ma ormai anche nella città campana si comincia a parlare liberamente di scudetto. La squadra azzurra è sempre prima in Serie A e in molti pensano che la fortuna di quest'anno sia anche dovuta a un nuovo coro che imperversa al San Paolo.

LE WAGS PIU' BELLE DELLA SERIE A

I tifosi della squadra di Sarri hanno preso l'abitudine di intonare un nuovo coro del Napoli sulle note de L'estate sta finendo dei Righeira. “Un giorno all'improvviso, mi innamorai di te il cuore mi batteva, non chiedermi perchè… di tempo ne è passato, ma sono ancora qua, ed oggi come allora, difendo la Città, alè, alè, alè, alè, alè, alè….sei tutto tu per me” così recita il testo del nuovo coro del Napoli amato dai tifosi azzurri.

Anche l'attaccante Gonzalo Higuain si è innamorato dell'inno e lo ha cantato spesso insieme alla curva dopo una vittoria. “Mi piace tanto questo coro, l’ho imparato e tifosi la amano e meritano il nostro affetto. Di mister Sarri mi ha convinto la sincerità, è riuscito in cinque minuti a convincermi di restare ed ha tirato fuori il meglio di me. Questo è sicuramente l’anno migliore della mia carriera, ma per essere perfetto dobbiamo vincere. Sarà difficile superare il record in Serie A di 35 gol ma ci proverò. Il mio gol più bello al Napoli è quello contro la Roma l’anno scorso in casa” ha detto di recente l'argentino che sta dominando la classifica dei goleador della Serie A. E se la squadra continuerà a giocare in questo modo, la parola “Scudetto” non sarà più un tabù per la città di Napoli.

Guarda la photogallery
Il nuovo coro del Napoli è dei… Righeira!
Il nuovo coro del Napoli è dei… Righeira!
Il nuovo coro del Napoli è dei… Righeira!
Il nuovo coro del Napoli è dei… Righeira!
+1