Nadia Toffa malata, arrivano i messaggi commoventi di Fabrizio Frizzi e Lamberto Sposini: cosa hanno scritto

Foto
Brutto malore per Nadia Toffa de Le Iene: tanti i messaggi di vicinanza per quanto accaduto compresi quelli commoventi di Fabrizio Frizzi e Lamberto Sposini. La iena ora è uscita dal pericolo ed è attualmente ricoverata all'ospedale di Milano: ecco le sue condizioni di salute
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nadia Toffa malata ma non sola: piovono tweet di incoraggiamento

Nadia Toffa non sembra più in pericolo di vita, dopo essere stata colpita da una non meglio specificata ‘patologia cerebrale’ sabato scorso.

La giornalista de Le Iene ha ricevuto migliaia di cinguettii e messaggi di pronta guarigione, manifestazioni d’affetto da colleghi e amici, gente comune e persino da due personaggi che sanno bene cosa starà passando.

La disavventura della 38enne, che ha reso necessario il trasferimento d’urgenza al San Raffaele di Milano da Trieste, ha riportato molti di noi con la mente a quel maledetto giorno del 2011, quando Lamberto Sposini è svenuto poco prima di andare in onda con La Vita in diretta.

‘CI SEI STATO NELLE DIFFICOLTA’ DEGLI ULTIMI ANNI’, QUELLE PAROLE DETTE QUALCHE MESE PRIMA DEL MALORE: ECCO COSA ERA SUCCESSO DI SCONVOLGENTE NELLA VITA DI NADIA TOFFA

Nadia Toffa malata, i toccanti messaggi di Frizzi e Sposini

L’amato giornalista Rai, infatti, ha voluto far sentire la sua vicinanza alla collega con un semplice ma intenso ‘Forza Nadia’ postato su Instagram con una fotografia in cui la iena sorride sbarazzina.

Anche Fabrizio Frizzi si è reso protagonista di un gesto altrettanto dolce e ha scelto Twitter per infondere forza e energia positiva alla Toffa.

Vedere i due volti Rai sui social reagire per una loro collega che ha trascorso ore di inimmaginabile sofferenza ha portato tantissimi utenti a sperare di rivederli presto sul piccolo schermo, magari insieme.

Lamberto Sposini ha giurato tempo fa che non avrebbe mai rimesso piede in tv dopo le gravi conseguenze dell’emorragia, mentre Fabrizio Frizzi al momento ha deciso di dedicarsi alla famiglia e alle cure della moglie e degli amici.

Siamo sicuri che Nadia Toffa si sia sentita rincuorata da tanto amore e che presto torni anche lei in prima linea con le sue scottanti inchieste.

Guarda la photogallery
Nadia Toffa malata, arrivano i messaggi commoventi di Fabrizio Frizzi e Lamberto Sposini: cosa hanno scritto
Nadia Toffa
Lamberto Sposini
Lamberto Sposini e il messaggio per Nadia Toffa
+2