Morgan e le spese pazze: anche 60 euro per le sigarette Foto - Video

Tutti lo conoscono non solo per la sua musica, ma anche per vizi, eccessi e stramberie degni di una vera […]

Tutti lo conoscono non solo per la sua musica, ma anche per vizi, eccessi e stramberie degni di una vera rockstar: Morgan, il giudice più originale di X Factor (ma il più vero, almeno secondo il collega Fedez), fa parlare di sè anche a mesi dalla chiusura del talent che lo ha visto protagonista (purtroppo per lui, stavolta in negativo).
ASIA ARGENTO "PICCHIA DURO" MORGAN

Secondo Dagospia, il cantante al momento starebbe dilapidando il suo patrimonio: "qualcuno fermi Morgan", attacca infatti la rubrica di Dandolo e Rota "prima che prosciughi il suo conto in banca".

Morgan vive a Monza, non lontano da casa di sua madre, e a quanto riporta Dago, è solito chiamare due tassisti di fiducia, nel cuore della notte, per farsi comprare le sigarette.
Le sigarette più care di sempre, che gli vengono a costare anche 60 euro: eppure il distributore in questione è a 200 metri da casa sua.

 

Le spese di Morgan sarebbero dunque "fuori controllo": sempre l’informatissimo Dago afferma anche che Morgan è stato avvistato con uno dei suddetti tassisti in piazza Maciachini, nota ai milanesi per non essere proprio "immacolata". 

Ultimamente l’ombroso Morgan aveva rilasciato un’intervista al settimanale ‘Grazia’, nella quale ha ammesso i suoi momenti bui, ma ha anche dichiarato un grande amore per la vita. E si è chiesto, parlando della grande attenzione mediatica sul suo conto, "perchè la gente invece di preoccuparsi, non si occupa di me?"

Guarda la photogallery

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!