Il selfie di Miss Libano e Miss Israele fa scoppiare un caso diplomatico Foto - Video

Un incidente diplomatico a causa di un selfie? No, non stiamo parlando di un capo di stato beccato in flagrante […]

Un incidente diplomatico a causa di un selfie?
No, non stiamo parlando di un capo di stato beccato in flagrante adulterio. Stiamo parlando molto più banalmente di un selfie scattato in occasione della finale di Miss Universo.
IL MISTERIOSO SELFIE FRA ARISA E…

Il 12 gennaio scorso a Miami si sono riunite bellezze provenienti da tutto il mondo che, in attesa della finale che si terrà il 25 prossimo, vivono sotto lo stesso tetto e, inevitabilmente, fanno anche amicizia e scattano foto.

 

Ed è stato proprio un selfie postato su Instagram, che vede insieme Miss Libano Saly Greige e Miss Israele Doron Matalon, a far accadere l’incidente.

Dai social alla diffusione in tutta la rete il passo è stato breve e in moltissimi tra i libanesi più integralisti, che ancora ricordano 20 anni di guerra con il vicino Israele, iniziano ad insultare Saly e a chiedere che si dimetta da Miss.

Davanti a tanto eco mediatico la ragazza ha cercato di giustificarsi:

 

“ Sono stata molto attenta a non comparire in qualche foto assieme a lei”

Ha scritto su Instagram.

“ Qui stavo posando per una foto con Miss Giappone e Miss Slovenia e Miss Israele si è intromessa, ha scattato un selfie con il suo cellulare e lo ha messo sui social

Purtroppo la ragazza ha preferito cercare una scusa imbarazzante come questa piuttosto che mandare un messaggio di pace ai suoi compatrioti. E’ evidente che la paura di perdere il titolo di Miss sia stato più forte di ogni altra cosa. Peccato…

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!