Miss Italia Carolina Stramare: ‘I miei nonni mi hanno resa una guerriera’

Abbiamo incontrato Miss Italia Carolina Stramare, in occasione di una giornata molto particolare e divertente al Museo Explora di Roma. Tema della giornata i nonni e la merenda. Ecco cosa ci ha raccontato la bella Miss
-
loading

Uno sguardo dolce, un viso bellissimo; la neoeletta Miss Italia Carolina Stramare, è stata protagonista di una divertente giornata dedicata ai nonni e ai nipoti.

“Il mio legame con i miei nonni è molto forte. Sono fondamentali, sono cresciuta con loro. Quando i miei genitori si sono separati ho vissuto con loro per un anno – racconta ai nostri microfoni – Sono loro che mi hanno resa guerriera. Mi hanno insegnato ad affrontare la vita con ottimismo sempre, anche quando le cose non sono facile”.

Da quando è diventata Miss Italia la vita di Carolina è cambiata. Le giornate sono più frenetiche, ricche di impegni, piene di emozioni. Nonostante un fisico straordinario, Carolina ci racconta di essere una buona forchetta e di non seguire nessuna dieta. La sua merenda preferita? Scopritela nella nostra intervista!

Crediti foto@Ufficio Stampa S/C Comunicazione