Dove fare la festa di fine anno scolastico? A Mirabilandia: il concerto Slimefest 2019 con tante star di Amici e Youtuber Foto - Video

Mega concerto, giochi e attività per lo Slimefest 2019 che si tiene il 15 giugno a Mirabilandia: sul palco cantanti e youtuber amati dai teenager, intorno le attrazioni del parco divertimento più grande di Italia.

Un altro anno scolastico è finalmente terminato. Ora, un po’ di relax senza l’ansia di compiti in classe e interrogazioni, ma solo sana voglia di stare insieme e divertirsi. Cari ragazzi che avete trascorso notti insonni sui libri, è giunto il tempo di appendere gli zaini al chiodo – almeno fino a settembre – e caricare le pile: sabato 15 giugno vi aspetta lo Slimefest 2019 a Mirabilandia. Oltre al cast già annunciato, altri due grandi artisti saranno presenti all’imperdibile manifestazione.

Slimefest 2019 a Mirabilandia

Fine della scuola significa estate in arrivo: vi sembra poco per festeggiare? Perché non trascorrere una giornata intera in un luogo che possa offrirvi divertimento e buona musica in compagnia dei vostri idoli? Non abbiate dubbi: lo Slimefest 2019 a Mirabilandia è l’evento giusto che fa per voi.

LEGGI ANCHE: — E’ successo a Biondo durante lo Slimefest 2018, imbarazzo sul palco: il cantante resta in mutande. Video

Sul palco della manifestazione musicale più attesa dai teenager, condotta da Federica Carta, si alterneranno cantanti, influencer e youtuber per intrattenere il pubblico con un entusiasmo contagioso.

Ed è notizia dell’ultim’ora che altri due artisti prenderanno parte all’evento: Mr. Rain feat. Martina Attili. I due cantanti si aggiungono dunque al cast già noto formato da Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Senza dimenticare i tanti Talent e Creator tra i più amati dai giovani come Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino.

Insomma, durante il mega concerto ci sarà da cantare e ballare, mentre dal pomeriggio – a partire dalle 16 – sono previsti tanti giochi e attività. E poi fiumi di slime, la sostanza verde appiccicosa che invaderà pubblico e palco.

Gioghi e attrazioni

Se tutto questo ancora non vi basta, valutate di trascorrere l’intero weekend a Mirabilandia che per il secondo anno consecutivo ospita lo Slimefest.

Il parco divertimenti più grande d’Italia propone dei pacchetti davvero interessanti e vantaggiosi che vi permetteranno non solo di scatenarvi al concerto ma anche di esplorare le numerosi attrazioni presenti.

Con 24,90 euro, ad esempio, potrete acquistare online il biglietto dedicato all’evento e entrare a Mirabilandia già dalle 14, ben due ore prima dell’inizio delle attività e, cosa più importante, accederete gratuitamente al parco il giorno successivo.

Con 7 euro in più, avrete invece non solo avrete un posto in prima fila ma potrete entrate già dal mattino e ritornarci anche il giorno dopo.

La scelta su cosa fare all’interno di Mirabilandia è ampia: aree tematiche, negozi, ristoranti e, ovviamente, le attrazioni, suddivise in tranquille, moderate ed estreme. Insomma ce n’è davvero per tutti: buon divertimento!

(foto: @uff stampa SLIMEFEST)

Guarda la photogallery
Slimefest 2019 a Mirabilandia
Slimefest 2019 a Mirabilandia
Mr. Rain e Martina Attili
Biondo
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.