loading

Michelle Obama è apparsa come ospite del quiz show americano Jeopardy per fare delle domande ai concorrenti riguardanti la cucina e le ricette con ortaggi. La sua presenza era legata alla campagna governativa statunitense per portare in tavola cibo più salutare dato che la first lady si batte da sempre per cambiare le abitudini alimentari degli americani.

CENSURATA LA FIRST LADY: ECCO PERCHE'

Nei video in cui è apparsa, Michelle ha mostrato un taglio di capelli nuovo e inaspettato: la moglie di Barack Obama sembrava infatti rasata quasi a zero.

 

A causa delle inquadrature nei filmati la donna sembrava in effetti avere i capelli molto corti e per questo i social sono letteralmente impazziti chiedendosi il motivo di questo nuovo taglio. La signora Obama infatti, amatissima in patria, è considerata una vera icona di stile: i suoi look fanno tendenza e c'è da scommettere che se si fosse rasata i capelli a zero, avrebbe avuto molte emulatrici nel giro di poco tempo.

Questo comunque non accadrà, perchè la First Lady non si è affatto rsata la testa in stile soldato Jane.

La spiegazione è arrivata grazie all'analisi più dettagliata dei video. In realtà Michelle Obama non si è rasata i capelli, ma li aveva solo tirati in una coda di cavallo. L'inquadratura in primo piano ha giocato uno scherzo agli spettatori che erano rimasti stupiti dal cambio di look della first lady. Mistero risolto!