Michelle Hunziker si traveste da muratore: il video è virale sul web Foto - Video

Simpatica ed ironica come sempre, Michelle Hunziker ha trovato il modo di far sorridere i suoi tantissimi follower su Instagram […]

Simpatica ed ironica come sempre, Michelle Hunziker ha trovato il modo di far sorridere i suoi tantissimi follower su Instagram con un breve ed esilarante filmato: la showgirl svizzera, evidentemente approfittando di lavori in corso a casa sua, ha voluto omaggiare i muratori bergamaschi mettendosi per qualche minuto nei loro panni.

UOMINI E DONNE, SCATTA LA BAGARRE SOCIAL: TUTTI CONTRO TUTTI

Poco prima aveva infatti pubblicato una foto con pala alla mano e giornale di carta in testa (con la testata L'eco di Bergamo in bella vista), con la quale augurava il buon lavoro a tutti i lavoratori bergamaschi: poi è seguito il video, nel quale dalle parole la bella Michelle è passata ai fatti.

'ERA ALCOLIZZATO', MICHELLE HUNZIKER NON LO AVEVA DETTO PRIMA: LA CONFESSIONE SHOCK

Vestito raccolto per non inciampare, cappellino d'ordinanza, carriola e betoniera in funzione, Michelle si è improvvisata muratore cantando a squarciagola una canzone bergamasca: un omaggio ai lavoratori del posto e alle origini del marito Tomaso Trussardi, molto apprezzato dai follower che hanno visualizzato e commentato in massa il video.

Così mentre la figlia Aurora raggiunge il milione di follower su Instagram, la mamma riesce a creare un video virale accumulando in poche ore quasi 400mila views: una famiglia veramente social, che dalla prossima stagione televisiva potremmo anche vedere di nuovo sul piccolo schermo.

Michelle e Tomaso saranno infatti protagonisti di una puntata di C'è posta per te, mentre la "piccola" Aurora tornerà probabilmente alla conduzione del day time di X Factor come già nelle due precedenti edizioni.

 

Guarda la photogallery
+5
+5

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!