Michelle Hunziker, lo “scherzo” di Tomaso Trussardi

Foto
Michelle Hunziker è veramente instancabile. Ripartita da poco al timone di Striscia la Notizia, già pensa ad un altro figlio. Lo rivela in un’intervista al […]
-
loading

Michelle Hunziker è veramente instancabile. Ripartita da poco al timone di Striscia la Notizia, già pensa ad un altro figlio. Lo rivela in un’intervista al sito Oggi.it. Dichiara di volersela prendere con calma ma di avere le idee chiare sulla possibilità di avere un quarto figlio. Soprattutto suo marito Tomaso Trussardi sembra decisamente favorevole all’idea:

MICHELLE HUNZIKER E MARIA DE FILIPPI: MOMENTO FETISH

Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Mi fa anche gli scherzi: Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola e me ne sono accorta!”.

 

Ma se, a quanto pare, Tomaso Trussardi non vede l’ora di diventare padre per la terza volta, Michelle Hunziker vuole prendersela comoda anche perché, a parte la diciottenne Aurora, le altre due figlie sono ancora molto piccole, Sole compirà a giorni due anni e Celeste ha appena sei mesi:

Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C'è anche Sole che è ancora piccola. Ho voglia di godermi le mie due bambine a quest’età. Poi c'è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un'altra come fa?”.

 

Guarda la photogallery
Michelle Hunziker, lo “scherzo” di Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker, lo “scherzo” di Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker, lo “scherzo” di Tomaso Trussardi