Michelle Hunziker, ‘solo tu mi sai dare’ la figlia Aurora sorprende

Dolcissimo post di Aurora per la Michelle Hunziker nel giorno del suo compleanno: ecco cosa scrive la sua primogenita su Instagram
-
loading

Dolcissimo messaggio di auguri per Michelle Hunziker nel giorno del suo compleanno da parte della figlia Aurora Ramazzotti. La ragazza ha sorpreso la mamma con un post tenero e affettuoso pubblicato su Instagram in cui si mostra piccolina tra le braccia della madre. Pochi giorni fa, la conduttrice svizzera aveva pubblicato una foto simile sulla sua pagina.

Compleanno Michelle Hunziker, la dedica di Aurora

Il 24 gennaio di 43 anni fa nasceva Michelle Hunziker e nel giorno del suo compleanno, tra le prima persone a farle gli auguri sui social c’è sua figlia Aurora.

LEGGI ANCHE: — ‘Più bella cosa? Non era per Michelle Hunziker ma per…’, Eros Ramazzotti svela quel retroscena

Sappi che cercherò sempre, tra le tue braccia, profumo di casa. Quella casa che solo tu mi sai dare. Per sempre insieme mammottina. Auguri dalla tua pallina morbidosa” scrive la sua primogenita a corredo di una vecchia foto.

Lo scatto mostra una giovane Michelle che tiene in braccio la piccola Aurora, con sguardo amorevole e protettivo.

compleanno michelle hunziker
Foto: Instagram

Un legame forte tra Michelle e Aurora

Proprio due giorni fa, era stata la stessa conduttrice a pubblicare – come fa spesso, in realtà – un’immagine simile che la ritrae da giovane madre stretta alla sua bambina.

Non ce n’è….anche oggi ti guardo e ti continuo a vedere così…sei la mia pallina morbidosa. Oggi sei una bellissima donna, forte e determinata e quando ti guardo mentre mi parli di vita e di progetti futuri, ti ascolto attentamente e ti prendo sul serio…solo che il mio cuore scoppia di tenerezza…. è più forte di me. Ti amo pupi” aveva scritto.

compleanno michelle hunziker
Foto: Instagram

Il rapporto tra Michelle e Aurora è molto forte, fatto di complicità. Quando l’ex moglie di Eros Ramazzotti mise al mondo la sua primogenita era molto giovane e sono quindi cresciute insieme, divenendo anche amiche e confidenti.

Le parole di Aurora saranno certamente arrivate al cuore di Michelle Hunziker che anche nel giorno del suo compleanno ha la dimostrazione di quanto amore la circondi.