‘Mi ha ferita’, Belen contro Virginia Raffaele per quella imitazione

Foto
Di solito un'imitazione è segno di una popolarità molto alta raggiunta dal personaggio in questione: Belen può contare su quella di Virginia Raffaele che ne […]
-
loading

Di solito un'imitazione è segno di una popolarità molto alta raggiunta dal personaggio in questione: Belen può contare su quella di Virginia Raffaele che ne ha fatto il suo cavallo di battaglia.

ECCO IL VIDEO DELL'IMITAZIONE CHE HA FATTO INFURIARE BELEN

La comica ha imitato la soubrette argentina a Quelli che il calcio e in altri programmi ed è probabile che lo farà anche sul palco del prossimo festival di Sanremo nel quale sarà al fianco di Carlo Conti. Forse un po' troppo anche per la persona imitata.

 

“Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai.” ha detto Belen a Chi parlando di quanto fatto da Virginia Raffaele. “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia.

"Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo” ha concluso la soubrette lanciando qualche frecciatina alla comica che però di certo non rinuncerà a una delle sue imitazioni migliori, nonostante il parere contrario della diretta interessata.

Guarda la photogallery
‘Mi ha ferita’, Belen contro Virginia Raffaele
‘Mi ha ferita’, Belen contro Virginia Raffaele
‘Mi ha ferita’, Belen contro Virginia Raffaele
‘Mi ha ferita’, Belen contro Virginia Raffaele
+1