Meghan Markle supplica il padre di accompagnarla alle nozze. Sorgono molti dubbi sull’arresto cardiaco dichiarato dal padre della futura principessa: in tanti, infatti, pensano che il dietrofront del padre sia legato solo all’imbarazzo per quelle foto ad hoc inscenate con un paparazzo. Il papà di Meghan Markle dopo tre giorni dal presunto infarto si è fatto beccare di nuovo dai paparazzi in un luogo non proprio adatto ad un infartuato

loading

Meghan Markle padre: salta l’invito, ecco perché

A una manciata di giorni dal royal wedding, Meghan Markle sarebbe piuttosto preoccupata per il padre, colpito 6 giorni fa da un attacco di cuore. Il 73enne Thomas avrebbe così rinunciato all’idea di accompagnare la figlia all’altare dal Principe Harry e sembra che non prenderà minimamente parte alle nozze.

La futura principessa d’Inghilterra secondo diversi tabloid inglesi e il sito TMZ, avrebbe supplicato il padre Thomas di ripensarci ed essere presente. A TMZ l’ex direttore della fotografia avrebbe però confessato di essere finito nel tritacarne mediatico per una serie di fotografie inscenate ad hoc con un paparazzo che gli sarebbero valse un bel gruzzoletto.

— Scheletri nell’armadio di Meghan Markle e quel retroscena sulla sua ‘strana’ famiglia: cosa è stato scoperto

In particolare il padre di Meghan Markle si sarebbe fatto fotografare durante i preparativi delle nozze, mentre comprava e provava l’abito, tuttavia sarebbe anche stato pizzicato in un internet point, a comprare birra e rifornirsi di hamburger al McDonald a pochissimi giorni dal presunto arresto cardiaco.

Meghan Markle padre: imbarazzo a Kensignton Palace, è stato scoperto tutto

Tanto è stato l’imbarazzo a corte che da Kensington Palace è stato emanato un comunicato in cui si spiega la decisione di non commentare in alcun modo l’incresciosa vicenda:

“Questo è un momento profondamente privato per miss Markle, in questi giorni prima del suo matrimonio. […] Il principe Harry e Meghan Markle chiedono comprensione e rispetto” per il 73enne sottoposto a una enorme pressione mediatica.

Sembra che l’idea di inscenare un servizio fotografico, che poi l’uomo avrebbe venduto ai tabloid per 100mila sterline, sia venuta alla sorellastra di Meghan, Samatha Markle: attraverso un tweet infatti, la donna ha fatto sapere di aver consigliato al padre di riabilitare la propria immagine facendosi vedere coinvolto e interessato al royal wedding e che non era far soldi lo scopo principale della messinscena.