Massimo Ferrero VIDEO: Ferrero pazzo per le giornaliste sportive

Foto
Massimo Ferrero video: elegge Miss Tv Se la Sampdoria vince, è immancabile uno show di Massimo Ferrero. Il presidente della squadra genovese ci ha abituati a simpatici siparietti […]
-
loading

Massimo Ferrero video: elegge Miss Tv

Se la Sampdoria vince, è immancabile uno show di Massimo Ferrero. Il presidente della squadra genovese ci ha abituati a simpatici siparietti prima e dopo le partite ed ormai è diventato un personaggio molto amato dal pubblico.

FERRERO SHOW AL FESTIVAL DI SANREMO

Fino adesso al centro delle attenzioni di Ferrero c'era stata spesso Ilaria D'Amico che durante i collegamenti con Sky aveva subito la corte spudorata del presidente. Alla lunga però pare che le eccessive attenzioni abbiano stufato la compagna di Gigi Buffon che nelle ultime interviste è apparsa un po' fredda.

 

Massimo Ferrero non si è perso d'animo e ha cambiato obiettivo. Recentemente si è concentrato su Mikaela Calcagno, giornalista sportiva di Mediaset. Dopo il pareggio con il Milan, il presidente si è lasciato andare a vari complimenti verso l'intervistatrice.

"Mikaela hai un bell'abitino, fai concorrenza alla D'Amico. Sono sposato ma se mi aspetta torno per le interviste! Vince Mikaela contro la D'Amico uno a zero" ha scherzato il presidente della Sampdoria allo stadio San Siro di Milano.

Per ora la giornalista è stata allo scherzo e ha apprezzato i complimenti, chissà se in futuro si stuferà come Ilaria D'Amico delle avances incessanti di Ferrero

 

Guarda la photogallery
Massimo Ferrero pazzo per le giornaliste sportive
Massimo Ferrero pazzo per le giornaliste sportive
Massimo Ferrero pazzo per le giornaliste sportive
Massimo Ferrero pazzo per le giornaliste sportive
+1