Massimo Ferrero VIDEO: Ferrero pazzo per le giornaliste sportive Foto - Video

Massimo Ferrero video: elegge Miss Tv Se la Sampdoria vince, è immancabile uno show di Massimo Ferrero. Il presidente della squadra […]

Massimo Ferrero video: elegge Miss Tv

Se la Sampdoria vince, è immancabile uno show di Massimo Ferrero. Il presidente della squadra genovese ci ha abituati a simpatici siparietti prima e dopo le partite ed ormai è diventato un personaggio molto amato dal pubblico.

FERRERO SHOW AL FESTIVAL DI SANREMO

Fino adesso al centro delle attenzioni di Ferrero c'era stata spesso Ilaria D'Amico che durante i collegamenti con Sky aveva subito la corte spudorata del presidente. Alla lunga però pare che le eccessive attenzioni abbiano stufato la compagna di Gigi Buffon che nelle ultime interviste è apparsa un po' fredda.

 

Massimo Ferrero non si è perso d'animo e ha cambiato obiettivo. Recentemente si è concentrato su Mikaela Calcagno, giornalista sportiva di Mediaset. Dopo il pareggio con il Milan, il presidente si è lasciato andare a vari complimenti verso l'intervistatrice.

"Mikaela hai un bell'abitino, fai concorrenza alla D'Amico. Sono sposato ma se mi aspetta torno per le interviste! Vince Mikaela contro la D'Amico uno a zero" ha scherzato il presidente della Sampdoria allo stadio San Siro di Milano.

Per ora la giornalista è stata allo scherzo e ha apprezzato i complimenti, chissà se in futuro si stuferà come Ilaria D'Amico delle avances incessanti di Ferrero

 

Guarda la photogallery
+1
+1

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!