Massimo Ciavarro: la mia storia con Moana Pozzi

Foto
Massimo Ciavarro racconta la sua vita in un libro ECCO COME ERA RIDOTTA MOANA POZZI POCO PRIMA DI MORIRE Massimo Ciavarro è stato uno di […]
-
loading

Massimo Ciavarro racconta la sua vita in un libro

ECCO COME ERA RIDOTTA MOANA POZZI POCO PRIMA DI MORIRE

Massimo Ciavarro è stato uno di volti più noti degli anni 70 ed 80, considerato un vero sex symbol. Ora a 57 anni ha deciso di raccontarsi. Lo fa in un libro, un’autobiografia che si intitola ‘La forza di cambiare’.

In una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, Massimo Ciavarro parla della sua vita e dei suoi amori.

“La mia vita è stata come un romanzo. Ho avuto tanti amori, ho viaggiato per il mondo, ho conosciuto il grande successo. Ma ho anche sofferto molto e in quei momenti ho trovato una straordinaria medicina nella scrittura […]. Avevo 14 anni quando mio padre morì, per un po' provai a fare il lavoro di papà al mattatoio del Testaccio, ma non era l'ambiente per me. Poi mi notarono alcuni fotografi e mi proposero di fare i fotoromanzi. A 18 anni guadagnavo 5 milioni al mese. Allora uno stipendio medio non arrivava al milione”.

 

Massimo Ciavarro parla anche della fine del suo matrimonio con Eleonora Giorgi e del trauma che comportò, per lui, all’epoca:

“Tredici anni insieme, poi all’improvviso lei se n'è andata. Avrà avuto anche le sue ragioni, ma di colpo ho perso tutto. Sono stati due anni devastanti e sono dovuto andare da uno psicanalista. E' stato lui a consigliarmi di scrivere”

Infine ha raccontato anche della storia che ebbe con Moana Pozzi:

“Si è trattato di una cosa breve, ma di cui conservo un bellissimo ricordo. Moana era una ragazza con straordinari occhi verdi, timida, tranquilla, di sani principi. In seguito, diventata famosa, in un libro diede un voto ai suoi amanti. A me riservò un 6 perché quando avevamo fatto l'amore, non mi ero tolto i boxer”.

 

 

Guarda la photogallery
Massimo Ciavarro: la mia storia con Moana Pozzi
Massimo Ciavarro: la mia storia con Moana Pozzi
Massimo Ciavarro: la mia storia con Moana Pozzi
Massimo Ciavarro: la mia storia con Moana Pozzi
+4