I conti in tasca a Marina Ripa di Meana

Foto
Marina Ripa di Meana non smentisce mai la sua fama di persona diretta e che, spesso, fa discutere con le sue dichiarazioni. Ospite del programma […]
-

Marina Ripa di Meana non smentisce mai la sua fama di persona diretta e che, spesso, fa discutere con le sue dichiarazioni. Ospite del programma radiofonico I Radioattivi di Radio Club 91 ha detto la sua sulle pensioni  Vip.

DOPO 50 ANNI DI LAVORO ECCO QUANTO MI SPETTA…

Mastelloni non ce la fa a vivere con la pensione minima? Peccato per lui che non ha un marito come il mio, anche se ha l'inconveniente di essere anziano e devo accudirlo. A 73 anni sono in pensione ma non sono ricca: non arrivo a 1000 euro. Quella di mio marito è di 12 mila euro ma è anche giusto dopo 40 anni di vita in politica”.

Non ha parlato solo di soldi, Marina Ripa di Meana, ma anche d’amore e di animali:

 “I toy boy? Non è che non mi interessino e sono d'accordo con quelle amiche che hanno trovato la felicità con una persona più giovane. Io mi sono sempre interessata solo a persone che apparivano intelligenti e speciali Avendo avuto accanto sempre persone di questo tipo per me sarebbe difficile accontentarmi del ragazzotto che soddisfa solo la parte erotica, sono ‘condannata’ a mettere in primo piano il sentimento, l'interesse, la curiosità per una persona che sia un po' speciale e abbia fascino”.

 

Marina Ripa di Meana è famosa anche per il suo enorme amore per gli animali e per essere da sempre contraria alle pellicce. In trasmissione ha raccontato anche un aneddoto molto simpatico:

Rita Levi Montalcini ed io un giorno uscimmo dalla Rai dopo un pomeriggio in trasmissione insieme. Era inverno e la Montalcini aveva una pelliccia e mi disse: Marina, mi scuserai, lo so come la pensi. Ma questa è una vecchia pelliccia all'interno di un cappotto, ho tanto freddo e sono tanto magra. Ecco, chi ha vecchie pellicce se le tenesse, ma deve indossarle sotto un cappotto non fare esibizione di cadavere”.

Guarda la photogallery
I conti in tasca a Marina Ripa di Meana
I conti in tasca a Marina Ripa di Meana
I conti in tasca a Marina Ripa di Meana