Marco Bocci malattia, come sta l’attore? Le parole inattese di Laura Chiatti e quel post su Instagram che fa pensare: ecco come sta l’attore

loading

Marco Bocci malattia, l’attore in ospedale e il messaggio per i fan

Marco Bocci, dopo aver saltato la scorsa puntata di Amici a causa della febbre, è stato ricoverato a Perugia perché era salita troppo. Attualmente l’attore è nel reparto di malattie infettive del Santa Maria della Misericordia per ulteriori accertamenti, ma pare in via di miglioramento.

Il marito di Laura Chiatti ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram un video in cui rassicura i fan che in queste ore si stanno preoccupando per la sua malattia. Accanto alla moglie, ha detto: “Ragazzi, tutto ok. Sto qui in ospedale per fare dei controlli, torneremo presto”, poi Laura ha aggiunto: “Tornerà presto alla grande”.

— Laura Chiatti pubblica una foto su Instagram e fa scattare un putiferio: la showgirl furiosa risponde alle critiche

Marco Bocci malattia, Laura Chiatti gli è vicina in questo momento

Qualche ora fa la Chiatti ha indirizzato a Marco Bocci una tenerissima dedica d’amore ancora dal suo profilo ufficiale Instagram. Accanto ad una loro foto in bianco e nero, infatti, l’attrice si lascia andare a una intensa poesia sul senso della vita di cui riportiamo qualche passaggio:

Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui. o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire e quando per amore siamo feriti, ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita ”

E ancora:

“Ascolta, ascolta qualche secondo. Sta a noi decidere, teniamoci la mano . E vivremo per sempre. Ascolta, ascolta ancora, il senso della vita é accettarla per ciò che è”.

Con tutta probabilità l’attore salterà anche la puntata di Amici del 12 maggio, vedremo se sarà nuovamente sostituito da Arisa o da un altro giudice.