Marco Baldini social, di nuovo uno sfogo contro gli haters

Foto
Marco Baldini social più che mai se la prende con gli haters Marco Baldini continua a mantenere un filo diretto con i suoi fan nonostante […]
-
loading

Marco Baldini social più che mai se la prende con gli haters

Marco Baldini continua a mantenere un filo diretto con i suoi fan nonostante difficoltà economiche e materiali: qualche tempo fa aveva annunciato di essere stato costretto a vendere lo smartphone e di essere quindi obbligato a rinunciare ai social network, ora è tornato a collegarsi in diretta usando l’apposita funzione di Facebook.

MARCO BALDINI DA GENNAIO LA SVOLTA

L’ex spalla di Fiorello ha scherzato un po’ sulla sua situazione, sul Capodanno, ha mostrato gli animali domestici che gli fanno compagnia (“sono gli unici con cui riesco a dialogare”) e ci ha tenuto soprattutto a presentare una persona, che ha definito “il suo unico amico”.

Durante la diretta ha infatti inquadrato un uomo di nome Maurizio, spiegando: “Questo è forse l’unico amico che adesso ho. Un grande driver. Mi ha ospitato a casa sua, mi ha dato da magnà, il che non è poco visti i tempi”

Marco Baldini social: “un diserbante per imbecilli”

Spazio anche per una tirata contro gli “imbecilli” che popolano la rete: Baldini recrimina sulle polemiche che nascono quando pubblica fotografie sui social, chiedendosi perchè le persone tendano sempre a cercare secondi fini nascosti, e conclude auspicando l’invenzione di un “diserbante per imbecilli” da mettere in rete.

Un messaggio abbastanza amaro da parte del conduttore radiofonico, che non manca di mostrare ancora una volta il suo disincanto verso i social, il genere umano e la vita in generale.

Il video ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in poche ore: Marco Baldini continua ad essere molto amato dai suoi fan, che hanno accolto con gioia il suo ritorno in diretta sui social network.

 

Guarda la photogallery
Marco Baldini Olycom
Marco Baldini social, di nuovo uno sfogo contro gli haters
Marco Baldini social, di nuovo uno sfogo contro gli haters
Marco Baldini social, di nuovo uno sfogo contro gli haters
+3