Marco Baldini: sono stanco, voglio sparire Foto - Video

Marco Baldini si sfoga su Facebook Dopo un lunghissimo periodo di silenzio Marco Baldini torna a farsi sentire e lo […]

Marco Baldini si sfoga su Facebook

Dopo un lunghissimo periodo di silenzio Marco Baldini torna a farsi sentire e lo fa attraverso un post su Facebook.

ARRIVA ANCHE LA PRESA IN GIRO DI FIORELLO…

“ Stasera non scriverò una filastrocca, non mi esprimerò in rima non userò metafore. È strano per me parlare così, dopo tanto tempo che cerco di far combaciare le parole, di usare delle immagini per esprimere ciò che provo, di giocare con le frasi per addolcire i pensieri spesso troppo pesanti […]. Se fossi stato maturo o saggio non avrei combinato quello che ho combinato, io uso un altro termine: consapevolezza. […]  Ho sicuramente tutti i difetti del mondo, ho commesso azioni scellerate al limite della follia, ho sprecato tutto il talento che avevo,  ma una cosa non ho mai fatto: Non mi sono mai nascosto. Questo mi ha penalizzato perché nel mondo dorato dello " Showbitz " essere sincero non è permesso se ciò non combacia con l'immagine che devi dare.[…].

 

Molte persone che fanno parte di questo mondo e che fanno fatica a salutarmi o meglio ancora, non mi considerano più mi hanno fatto un favore perché almeno non sono più costretto a frequentarle[…].  Non è un lamento non è una preghiera non è una giustificazione Solo consapevolezza

Una riflessione molto amara per Marco Baldini che una volta di più rimprovera a se stesso le proprie debolezze, ma ancor di più ai suoi colleghi l’incapacità di riuscire a tendere una mano nel momento del bisogno.

Guarda la photogallery
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!