Marco Baldini disperato: “Mi ritiro per sempre”

Foto
Marco Baldini disperato racconta tutto Un nuovo amarissimo sfogo quello che Marco Baldini pubblica tramite Periscope al mondo, virtuale certo, ma fatto comunque di persone […]
-
loading

Marco Baldini disperato racconta tutto

Un nuovo amarissimo sfogo quello che Marco Baldini pubblica tramite Periscope al mondo, virtuale certo, ma fatto comunque di persone vere.

BALDINI CONTRO FIORELLO, ECCO LA VERITA’ 

Persone che troppe volte lo hanno giudicato e che hanno puntato il dito contro le sue scelte di vita che lo hanno portato dov’è ora.

Nonostante continui a dire di voler essere lasciato in pace, Marco Baldini è sempre al centro della scena, cliccatissimo sul web, tra i personaggi più ricercati. Su Periscope, però, annuncia di volersi ritirare per sempre: “Da oggi – dice Marco Baldini disperato – per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto”.

 

“Mantenere in vita il personaggio pubblico – ammette l’ex spalla di Fiorello – costa troppo al personaggio privato. Costa come fatica, diventa tutto più difficile. Molto difficile.Non sto benissimo – fa anche sapere – Sono stanco. Ho provato coi denti a resistere, a vivere di niente e a cercare di dare un ordine a tutta la schizofrenia che mi circonda. Ma non ce la faccio”.

Marco Baldini è evidentemente allo stremo delle forze, tanto che racconta: “Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi, non ho mezzi di sostentamento da tempo, mezza Roma mi sta cercando, l'altra mezza mi gira le spalle. Ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta".

Qualcuno sui social gli ha proposto di fare il cassiere a 1300 euro nel suo negozio, ma Marco Baldini disperato risponde: “Mi sono rotto i co***oni di 'sta vita, di 'sto modo di pensare, di tutti voi che continuate a puntare il dito. E non avete la minima idea della vita dell'altra persona”.

Guarda la photogallery
Marco Baldini disperato: “Mi ritiro per sempre”
Marco Baldini disperato: “Mi ritiro per sempre”
Marco Baldini disperato: “Mi ritiro per sempre”
Marco Baldini disperato: “Mi ritiro per sempre”
+4