Mara Venier, le confessioni di Nicola Carraro

Foto
Nicola Carraro ha 73 anni, è un editore e produttore cinematografico di successo e, dal 2006, consorte di Mara Venier. Ed è un ritratto piuttosto […]
-
loading

Nicola Carraro ha 73 anni, è un editore e produttore cinematografico di successo e, dal 2006, consorte di Mara Venier.

Ed è un ritratto piuttosto insolito della conduttrice quello che viene fuori da un’intervista rilasciata al settimanale Visto.

'LA PEGGIORE DI TUTTE E' PROPRIO MARA VENIER'… ECCO CHI LO DICE

I due si sono conosciuti ad una cena e sembra che gli inizi siano stati tutt’altro che promettenti:

 “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a Forte dei Marmi. C’era anche Mara. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati. Quando mi racconta delle sue origini, il fatto che non ha potuto studiare, la povertà dell'infanzia, mi torna in mente la mia famiglia. Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all'inizio”.

 

Ma la loro vita insieme non è tutta rose e fiori. Sembra infatti che Nicola Carraro non riesca a vivere molto a lungo lontano dalla sua amata isola, Providenciales,  e che Mara Venier spesso si rifiuti di seguirlo nei suoi viaggi salvo poi diventare irritabile al punto da rendere la vita impossibile agli amici, fino a che Nicola non decide di tornare a casa. Ed infine un lato un po’ più sconosciuto della Venier: l’ossessione per le pulizie di casa:

Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Alle sei, è già in piedi. Non gliene importa nulla se io sto dormendo. Spesso prepara il addirittura pranzo alla nostra colf”.

 

Guarda la photogallery
Mara Venier, le confessioni di Nicola Carraro
Mara Venier, le confessioni di Nicola Carraro
Mara Venier, le confessioni di Nicola Carraro
Mara Venier, le confessioni di Nicola Carraro
+4