Mara Venier e quel ricordo che l’accomuna a Barbara D’Urso: le due rivali della domenica e quel dolore che le unisce Foto - Video

Mara Venier durante Domenica in ha ricordato la sua mamma e i suoi ultimi momenti di vita. Anche Barbara D'Urso ha avuto un pensiero per la sua mamma scomparsa precocemente: un ricordo, dunque, che accomuna le due conduttrici rivali. Ecco cosa hanno raccontato durante Domenica in e Domenica Live

Saranno pure le rivali della domenica pomeriggio, ma Mara Venier e Barbara D’Urso sono più simili di quanto si possa immaginare. Entrambe brave nel proprio lavoro e amatissime dal pubblico, hanno in comune un grande dolore: la perdita della mamma. Sia Mara che Barbara che ne parlano spesso, anche in diretta, dimostrando di avere un forte attaccamento alla famiglia.

Mara Venier ricorda la mamma

Quella di ieri è stata la 27esima puntata di Domenica In. Mara Venier lo ha ricordato in apertura di puntata con un velo di malinconia negli occhi. Già, perché il suo ritorno al programma della domenica pomeriggio di Rai1 era uno dei più grandi desideri della mamma, che purtroppo è scomparsa prima che la conduttrice tornasse a Viale Mazzini.

LEGGI ANCHE: — Il gesto di Barbara D’Urso mai fatto prima per Mara Venier: ecco cosa è successo a Domenica Live subito dopo la chiusura di Domenica in

Mara Venier aveva parlato della mamma giusto poche ore prima in una intervista al Corriere della Sera:

Il primo pensiero quando sono andata in onda è stato, come sempre, per mia madre che non c’è più. Mi sarebbe piaciuto che avesse potuto vedere il mio ritorno, era il suo sogno, me lo chiedeva sempre” ha raccontato la conduttrice.

Zia Mara poi ha confessato: “La perdita di mia madre è il mio dolore più grande. Soffriva di Alzheimer, il giorno in cui sono andata a trovarla in clinica e lei mi ha detto con gli occhi persi “buongiorno signora” sono morta anche io”.

Anche Barbara D’Urso ricorda la mamma

Neanche a farlo di proposito, nella stessa giornata, qualche ora più tardi, come Mara Venier, anche Barbara D’Urso da Canale 5 ha ricordato la sua mamma.

In studio a Domenica Live c’erano ospiti Alessia Macari e Oliver Kragl per parlare del loro matrimonio. L’ex Ciociara di Avanti un Altro ha confessato che nel giorno delle sue nozze ci sarà una persona che le mancherà moltissimo: suo nonno, scomparso di recente.

Una circostanza che a Barbara ha fatto venire in mente quanto capitato a lei nel giorno del suo Sì. Carmelita ha provato a consolare la bella Alessia: nel giorno del suo matrimonio anche lei era triste perché avrebbe voluto che la mamma – scomparsa tempo prima –  fosse presente ma è riuscita a sentirla vicina ugualmente.

Fai come me. Quando sono arrivata all’altare, mi sono girata e a un certo punto io l’ho vista lì, vicino a me – ha raccontato con gli occhi lucidi la D’Urso – Anche se fisicamente lei non poteva essere lì, io l’ho vista”.

Insomma, Mara Venier e Barbara D’Urso potranno anche continuare a lanciarsi frecciatine in diretta e sui social, ma in fondo entrambe hanno lo stesso, grande cuore.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso e Mara Venier
Mara Venier
Mara Venier
Barbara D'Urso
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!