Malore per Toto Cutugno, concerto annullato e ricovero in Belgio: ecco come sta il cantante

Foto
Malore per Toto Cutugno durante il suo tour in Belgio: il cantante costretto ad annullare il suo concerto. Ecco come sta il cantante e le sue condizioni di salute
- - Ultimo aggiornamento
loading

Preoccupazione per le condizioni di salute di Toto Cutugno. Il popolare cantante, famoso anche all’estero, ha infatti dovuto annullare un concerto a causa di un malore.

L’artista avrebbe dovuto esibirsi il 30 giugno scorso a Seraigne in Belgio, ma la performance è saltata mettendo in apprensione i tanti fan. Dallo staff di Cutugno non è trapelata alcuna comunicazione ufficiale e a rendere nota la circostanza è stato l’assessore alla cultura della cittadina belga, Eric Vanbrabant, che ha pubblicato un messaggio sui social per informare dell’imprevisto e ringraziare i tanti spettatori accorsi all’evento, poi annullato.

Paolo Meneguzzi che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi il cantante e come è cambiata la sua vita 

“Le vostre reazioni-scrive il politico su Facebook – in seguito all’annullamento del concerto di Toto Cutugno hanno dimostrato grande rispetto da parte vostra. Malgrado la situazione avete continuato a fare festa… ancora una volta sono fiero di essere un vostro concittadino”.

Nel post, l’assessore approfitta anche per aggiornare sulle condizioni di salute dell’artista, che è stato ricoverato a Liegi. “Attualmente è ancora in ospedale e le sue condizioni sono stabili, questa la cosa più importante ha rassicurato Vanbrabant.

Toto Cutugno, oltre ad essere molto famoso in Italia, è amatissimo anche all’estero dove ha venduto milioni di copie di dischi e le sue canzoni sono dei veri e propri tormentoni. Il prossimo 7 luglio compirà 75 anni: per quella data, riuscirà a spegnere le candeline insieme ai suoi cari fuori dall’ospedale?

Guarda la photogallery
Toto Cutugno
Toto Cutugno
Toto Cutugno
Il post dell'assessore della cittadina belga
+1