Momenti di panico a Non è l’Arena quando Massimo Giletti ha avuto un malore in studio: cosa è successo e come sta ora il conduttore? Ecco qualche dettaglio su di lui e sul perché del malore

loading

Malore per Massimo Giletti, Non è l’Arena sospesa

Ieri 28 gennaio Massimo Giletti è stato colpito da malore mentre era in diretta con una nuova puntata di Non è l’Arena su La7. Il conduttore aveva appena terminato di intervistare il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia quando si è sentito debole a tal punto da chiedere uno sgabello per sedersi poi ha sollecitato l’intervento dei medici.

La trasmissione, dunque, è stata interrotta dopo le scuse che il presentatore ha subito voluto porgere agli ospiti in studio e al pubblico che lo segue da casa.

Massimo Giletti e quella frase sul malore: cos’è accaduto in diretta

Il direttore di rete Andrea Salerno ha poi tranquillizzato gli spettatori sullo stato di salute di Massimo Giletti dopo il malore, dovuto a una forte influenza che ha messo ko il giornalista.

Malore per Massimo Giletti, ecco cos’è successo in diretta

Indeciso fino all’ultimo se andare in diretta o meno, Giletti ha provato con professionalità e spirito di sacrificio a portare avanti i suoi impegni lavorativi salvo poi rendersi conto di non farcela fisicamente a sostenere la diretta.

Per puro scopo precauzionale, il volto del programma di approfondimento di La7 è stato ricoverato presso il Policlinico Umberto 1 dove ha trascorso la notte per accertamenti.  Il suo medico curante lo ha immediatamente raggiunto all’ospedale romano per sincerarsi delle sue condizioni.

Il conduttore dovrebbe rientrare a casa già nella giornata di oggi 29 gennaio.

Inutile dire che i profili social di Non è l’Arena sono stati invasi da centinaia di cinguettii di pronta guarigione indirizzati all’amatissimo giornalista.