La monaca di clausura sfida la Littizzetto: “Venga in convento” Foto - Video

Littizzetto umiliata dalla monaca passate ormai settimane dal monologo di Luciana Littizzetto sull’assalto delle Clarisse di Napoli a Papa Francesco […]

Littizzetto umiliata dalla monaca

passate ormai settimane dal monologo di Luciana Littizzetto sull’assalto delle Clarisse di Napoli a Papa Francesco durante la visita nel capoluogo campano, ma le polemiche non accennano a placarsi.

CLAMOROSO, ECCO LE CASE CHE POSSIEDE LA LITTIZZETTO

Ai microfoni de La Zanzara di Radio 24 è intervenuta la Abbadessa Madre Rosa Lupoli, che ha risposto alle accuse della comica torinese, la quale da Fazio aveva dichiarato: “Non si capisce se erano andate incontro al Papa perché non avevano mai visto un Papa, o perché non avevano mai visto un uomo”.

Arrabbiata per quelle frasi ritenute vuoti stereotipi, Madre Rosa Lupoli ha sfidato la Littizzetto: “Venga in convento, in clausura, la Littizzetto. Potrebbe essere un’esperienza bella, conoscerebbe donne molto realizzate e molto felici. Ha dato l’idea – ha continuato l’invettiva – di una donna medievale rinchiusa contro la sua volontà, ma qui possiamo andare via quando vogliamo”.

 

Siamo normali con pulsioni sessuali

La monaca di clausura ha poi ribadito che come ogni essere vivente, anche le sue consorelle hanno istinti sessuali: “Abbiamo pulsioni sessuali come tutte le donne e come ogni donna non le lascia libere. Noi abbiamo un altro obiettivo – ha sottolineato la religiosa agguerrita – facciamo un percorso come tutti quelli che accentrano la loro vita su un ideale”.

E ha aggiunto che le battute della Littizzetto non hanno fatto ridere nessuno, anzi sono arrivati migliaia di messaggi di solidarietà: “Siamo arrivati a 15mila accessi alla nostra pagina – ha puntualizzato – Non fa ridere”.

L’amaro sfogo dell’Abbadessa si è concluso con un “Sono una donna normale, posso scegliere quello che va bene per me. Non lo decidono gli altri” e con questo, chissà se la Littizzetto avrà ancora la forza di rispondere!

Guarda la photogallery
+4
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!