Madonna in lacrime ferma lo show

Foto
Madonna continua a stupire il suo pubblico, ma stavolta non è a causa di dichiarazioni particolari o di costumi audaci. Stavolta lo stupore è veramente […]
-
loading

Madonna continua a stupire il suo pubblico, ma stavolta non è a causa di dichiarazioni particolari o di costumi audaci. Stavolta lo stupore è veramente dettato dall’anima.

SOTTO SHOCK, LA FAMOSA ATTRICE PESTATA…

Durante il suo concerto a Stoccolma, la cantante ha fermato lo spettacolo ed ha iniziato a cantare ‘La Vie en rose’ di Edith Piaf, mentre erano chiaramente visibili le lacrime che scendevano ai suoi occhi. Dopo di che ha affermato che canterà questo brano per tutte le restanti tappe del suo tour ed ha invitato il pubblico presente a fare un minuto di silenzio per le vittime degli attentati a Parigi.

 

Stavo per cancellare lo show, ma poi mi sono detta: perché gli devo permettere di fermare me e noi dal goderci la libertà? Nessuno ha il diritto di farci smettere di fare ciò che amiamo fare. Ci si sente male dentro a essere qui, ballare, divertirsi, mentre gli altri piangono per la perdita di amici e parenti, ma non dobbiamo dargliela vinta. Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare” Ha detto Madonna ed ha poi aggiunto:

“C'è gente che fa cose imperdonabili, ma noi non cambieremo il mondo se non cambiamo noi stessi. Dobbiamo iniziare a trattare ogni essere umano con dignità e rispetto e questa è l'unica possibilità per cambiare davvero il mondo. Solo l'amore cambierà il mondo: è molto difficile amare incondizionatamente e amare ciò che non capiamo e che è diverso ma dobbiamo farlo o tutto questo proseguirà ancora e ancora ”

Guarda la photogallery
Madonna in lacrime ferma lo show
Madonna in lacrime ferma lo show
Madonna in lacrime ferma lo show
Madonna in lacrime ferma lo show
+1