Maddalena Corvaglia criticata per il suo nuovo tatuaggio, ecco l’importante significato che si cela dietro al tattoo Foto - Video

Pioggia di critiche per l'ultimo tatuaggio di Maddalena Corvaglia. Dietro quel disegno si cela un significato profondo. Ecco a chi è dedicato

Difficile trovare una donna con il fisico più tonico del suo, appassionata com’è di ginnastica e sport estremi. Maddalena Corvaglia continua a sorprendere i fan mostrandosi in forma perfetta e di recente su Instagram ha sfoggiato un costume intero alla Baywatch esibendo un nuovo tatuaggio. Nonostante il significato di quel nuovo disegno sulla pelle sia molto importante per lei, i follower non hanno molto apprezzato ed è piovuta qualche critica.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto l’ombelico di Maddalena Corvaglia? La strana foto dell’ex velina di Striscia diventa viral

Il nuovo tatuaggio di Maddalena Corvaglia

In effetti, l’immagine che si è fatta tatuare sulla pelle non passa inosservata e forse proprio perché così vistoso, il nuovo tatoo di Maddalena Corvaglia non ha riscosso molto successo tra i suoi fan.

Lei lo ha sfoggiato con orgoglio su Instagram, scrivendo: “Possono piacere oppure no… Ma i tatuaggi hanno un sacco da raccontare. Vi presento la mia ultima creatura”.

Il disegno, molto particolare, è composto dal viso di una bambina e da una tigre sullo sfondo.

La dolce dedica

I fan non hanno reagito bene di fronte a quel tatuaggio. C’è chi ritiene che sia “da camionista” e chi osserva: “Come rovinarsi una spalla”.

Qualcuno, però, riesce ad andare oltre e a scovare il vero significato che si nascondo dietro quel disegno: “Immagino sia il volto di tua figlia” ipotizza un’acuta utente.

L’ex velina conferma che la bambina ritratta sul suo braccio è la piccola Jamie, avuta con l’ex marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi dal quale ha divorziato oramai più di due anni fa.

Insomma, il nuovo tatuaggio di Maddalena Corvaglia potrà pure non piacere a tutti, ma per lei è certamente il più bello del mondo.

Guarda la photogallery
Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!