Lutto per Massimo Ranieri: lo annuncia la figlia

Foto
Ha perso la sua battaglia contro il cancro Franca Sebastiani, ex compagna di Massimo Ranieri e madre di sua figlia Cristiana. LUTTO PER GRAZIA DI […]
-
loading

Ha perso la sua battaglia contro il cancro Franca Sebastiani, ex compagna di Massimo Ranieri e madre di sua figlia Cristiana.

LUTTO PER GRAZIA DI MICHELE

E’ proprio quest’ultima con un post sulla sua pagina Facebook a darne notizia.

Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d'animo sono rimaste nei nostri cuori e ci accompagnerà nella vita. Ha combattuto la malattia con grande dignità, fino all'ultimo respiro. Ora è fra gli angeli e sono certa che da lassù continuerà a vegliare su di noi. Ti amo e ti amerò sempre mamma!

Solo qualche tempo fa Franca Sebastiani era stata ospite di Barbara D’Urso durante una puntata di Domenica Live. In collegamento con il salottino della D’Urso aveva raccontato della sua battaglia contro la malattia ed aveva parlato della sua relazione ormai finita con Massimo Ranieri. In quell’occasione l’ex compagna del cantante aveva espresso il desiderio di rivederlo dopo tanti anni. La Sebastiani aveva infine aggiunto che, nonostante i molti anni passati, era ancora innamorata di Massimo Ranieri.

I due erano stati insieme più di 40 anni fa e dalla loro relazione è nata la figlia Cristiana. Per lungo periodo Massimo Ranieri non ha voluto riconoscerla e l’ha fatto solo al suo diciottesimo anno di età.

Guarda la photogallery
Lutto per Massimo Ranieri: lo annuncia la figlia
Lutto per Massimo Ranieri: lo annuncia la figlia
Massimo-Ranieri-Domenica-Live
Lutto per Massimo Ranieri: lo annuncia la figlia
+2