Lutto in Rai, muore Pierangelo Piegari

Foto
Il giornalista Pierangelo Piegari è morto a Roma dopo un malore improvviso mentre stava facendo la spesa in un supermercato. FRANCO DI MARE PROTAGONISTA DI […]
-
loading

Il giornalista Pierangelo Piegari è morto a Roma dopo un malore improvviso mentre stava facendo la spesa in un supermercato.

FRANCO DI MARE PROTAGONISTA DI UNA GAFFE A UNOMATTINA

L'uomo aveva 72 anni ed era noto per aver condotto in passato il TG3 e il TG1 dove presentava ancora la rubrica dedicata all'economia e quella dei motori. Pierangelo Piegari era nato a San Gregorio Magno in provincia di Salerno, paese del quale era anche stato sindaco in passato.

 

“Era il 1982, la fase post terremoto quando fummo eletti per la prima volta alle elezioni comunali. A Piegari toccò affrontare una situazione molto difficile per la città, la ricostruzione post sisma, bisognava ricostruire tutto. Pierangelo ha sempre avuto grandi progetti che ha realizzato” ha detto Gerardo Malpede ex vicesindaco della città al fianco del giornalista.

Il reporter aveva iniziato nella redazione del Corriere dello Sport prima di passare alla televisione fino a condurre il notiziario più importante. L'attuale sindaco di San Gregorio Magno ha proclamato il lutto cittadino mentre i funerali si terranno a Roma con la presenza della famiglia e degli altri colleghi Rai, azienda nella quale Piegari ha lavorato per più di vent'anni diventando un volto noto dei telegiornali nazionali.

Guarda la photogallery
Lutto in Rai, muore Pierangelo Piegari
Lutto in Rai, muore Pierangelo Piegari
Lutto in Rai, muore Pierangelo Piegari
Lutto in Rai, muore Pierangelo Piegari