Luca Onestini e Ivana news: ricordate la famosa coppia nata al GFVip? Ecco che fine ha fatto Foto - Video

Luca Onestini e Ivana Mrazova, la coppia nata al GfVip fa parlare di sé per un gesto davvero nobile. Ecco che fine hanno fatto dopo la partecipazione al reality di Canale 5

Luca Onestini e Ivana news, dove sono stati pizzicati?

Chi chiede news e aggiornamenti della love story di Luca Onestini e Ivana Mrazova da quando hanno lasciato la casa del GF VIP da semplici amici, può andare sui loro attivissimi profili social dove scoprirà che i due bellissimi modelli hanno appena festeggiato 11 mesi insieme e lo hanno fatto concedendosi un viaggio in Africa e rendendosi protagonisti di un gesto davvero nobile.

La coppia è volata in Tanzania e più precisamente a Zanzibar dove hanno dato un resoconto dettagliato dei safari, gli aperitivi in spiaggia, le coccole al tramonto e le lunghe camminate tra le foreste, ma ha voluto toccare con mano anche l’altra faccia del Continente nero.

LEGGI ANCHE: — Luca Onestini Ivana, un video Instagram mette in allarme i fan: con Luca spunta Giulia Salemi, amica di Soleil Stasi

Così grazie ad una associazione non profit gestita dal proprietario del resort dove hanno alloggiato, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno anche fatto visita alle popolazioni locali del villaggio di Kendwa, camminato per le stradine, fatto amicizia con i tanti bimbi e le giovani mamme.

Luca Onestini e Ivana news, il viaggio in Africa e il bel gesto

Inoltre hanno regalato loro giocattoli, riso, vestiti, hanno fatto visita all’ospedale e anche alle scuole presenti sul territorio e poi hanno affidato le loro riflessioni sull’intensa esperienza a Instagram.

L’ex tronista di U&D – dopo essersi complimentato con le persone della fondazione –  ha scritto:

“Non conoscevano nè l’inglese nè la nostra lingua ma se gli sorridevi, loro ti sorridevano .. Al di là di lingua, razza, colore della pelle, sono certo che esista un’anima universale che ci unisce tutti e il suo linguaggio, è l’Amore”

View this post on Instagram

Oggi grazie alla Sofia Luna Azzola Foundation (Organizzazione non-profit fondata nel 2016 dalla famiglia Azzola proprietaria del Resort Gold Zanzibar a Kendwa) Abbiamo visto e conosciuto l’altra Faccia dell’Africa, quella di cui non si parla mai abbastanza .. Abbiamo donato loro riso, vestiti e giocattoli semplicissimi.. Siamo passati nelle scuole, ospedali e nei villaggi .. persone con piccole case ma grandi cuori.. Sono commosso dal lavoro della fondazione, dall’impegno e dall’amore che ci mette nel costruire ciò che più è importante .. scuole per l’istruzione e ospedali per la salute. Abbiamo percorso le stradine di un villaggio di pescatori pieno di bambini e mamme giovanissime .. senza nulla di materiale ma felici. Non conoscevano nè l’inglese nè la nostra lingua ma se gli sorridevi, loro ti sorridevano .. Al di là di lingua, razza, colore della pelle, sono certo che esista un’anima universale che ci unisce tutti e il suo linguaggio, è l’Amore. ——————————————————— #ONE #11 #UmoreAltoTuttaLaVita 🤙 #Love #Africa #Silence #Nature #Zanzibar #Life #Charity #Soul #Heart. @goldzanzibar @azemarviaggi

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11) on

Ivana ha aggiunto:

“La cosa che mi ha colpito di più e che non c’è bisogno di parlare la stessa lingua per capirsi.. loro parlano con gli occhi e con gli sguardi, ti arrivano direttamente al Cuore”.

View this post on Instagram

In questo viaggio abbiamo fatto e visto un’infinità di cose bellissime e una di queste è stata la visita al villaggio di Kendwa. Stamattina abbiamo visitato la scuola, Un luogo che sicuramente darà un futuro migliore a questi bambini. ❤️ Il Merito di tutto questo va alla Sofia Luna Azzola Foundation che è una organizzazione non- profit fondata nel 2016 dalla famiglia Azzola, proprietaria del resort Gold Zanzibar Beach House & Spa a Kendwa, nel nord dell’isola. Oltre a visitare la scuola abbiamo visto l’ospedale e il villaggio dove vivono e vi assicuro che mi ha lasciato a Bocca aperta.. La cosa che mi ha colpito di più e che non c’è bisogno di parlare la stessa lingua per capirsi.. loro parlano con gli occhi e con gli sguardi, ti arrivano direttamente al Cuore. ❤️ Vi assicuro che con quel poco che hanno Non Smettono Mai di Sorridere! #share #love #kids #school #important #things #africa #zanzibar @azemarviaggi @goldzanzibar

A post shared by Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) on

 

Guarda la photogallery
Luca Onestini e Ivana news: ricordate la famosa coppia nata al GFVip? Ecco che fine ha fatto
Luca e Ivana
Luca e Ivana
Luca e Ivana
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.