Lory Del Santo condannata a risarcire i vicini Foto - Video

Lory Del Santo è stata condannata a sborsare un’ingente somma di denaro a causa di una perdita d’acqua che, dal […]

Lory Del Santo è stata condannata a sborsare un’ingente somma di denaro a causa di una perdita d’acqua che, dal suo appartamento, si è propagata anche a quello dei vicini.

EX TRONISTA SI SCAGLIA CONTRO LORY DEL SANTO

La vicenda ha dell’incredibile, non per la protagonista ‘Vip’, ma perché questa diatriba si trascinava dal 1988.

Tutto è iniziato nell’estate di ben 27 anni fa e, dopo essere andata avanti quasi infinitamente, questa storia ha finalmente trovato una conclusione nei giorni scorsi. La Corte di Cassazione ha infatti confermato la sentenza del 2011 della Corte d’Appello che, all’epoca, non ritenne soddisfacente la tesi della difesa di Lory del Santo. Gli avvocati della donna imputavano infatti i danni provocati alla cattiva gestione ed alla mancata manutenzione da parte dell’amministrazione dello stabile.

 

Ma questa tesi non ha convinto i giudici che hanno condannato Lory Del Santo a pagare 5.300 euro al condominio, altri 5.300 per risarcire i vicini e 6.100 euro per coprire l’assicurazione condominiale.

L’appartamento della Del Santo si trova in un cosiddetto ‘condominio Vip’, infatti nello stesso stabile si trova  il famoso appartamento del ‘caso Scajola’ che qualche anno fa fece scalpore. Un altro vicino d’eccezione è stato per lungo tempo Raoul Bova che è vissuto nello stesso stabile fino a quando non si è separato dalla moglie Chiara Giordano.

 

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!