Lory Del Santo: amo Marco ma non lo sposo Foto - Video

Lory Del Santo ha presentato ormai da tempo e ufficialmente il suo fidanzato, Marco Cucolo: tra lei e il ragazzo […]

Lory Del Santo ha presentato ormai da tempo e ufficialmente il suo fidanzato, Marco Cucolo: tra lei e il ragazzo ci sono 33 anni di differenza (23 anni lui, 57 lei), ma questo non gli impedisce di stare insieme ormai da due anni.

"AVEVO IL TOY BOY QUANDO ANCORA NON ESISTEVA LA PAROLA…"

D'altronde Lory è ormai abituata ai cosiddetti 'toy boy': da quel Rocco Pientrantonio che partecipò insieme a lei al reality La Fattoria (edizione 2005, ricordata per la partecipazione di Fabrizio Corona e vinta da Marco Baldini) in poi, i compagni della Del Santo sono sempre stati giovani, prestanti e innamoratissimi di lei.

Lory, vera icona sexy degli anni '80 ed oggi produttrice dell'ormai celebre web series The Lady, ha conosciuto anche i genitori di Marco ("Mi sono sempre rifiutata di intrecciare relazioni con le famiglie dei miei fidanzati, ma con i genitori di Marco ho fatto un'eccezione, perché hanno dimostrato fin da subito di accettarmi per quella che sono") e i due convivono da tempo.

"L'intesa e l'armonia fanno passare l'età in secondo piano" ha dichiarato la Del Santo a 'Visto'.

Ma non parlatele di matrimonio: qui Lory ha le idee molto chiare.

"Io non voglio sposarmi perché non credo nell'amore per sempre, e voglio svincolare la mia generosità dalle sentenze dei giudici. In amore vivo concentrata sul presente, con la consapevolezza che i sentimenti si trasformano e cambiano nel tempo. La nostra convivenza è appagante sotto tutti i punti di vista, sentimentale e professionale"

Lui ogni tanto prova a convincerla, racconta la showgirl, ma per adesso a quanto pare deve arrendersi… chissà se Lory cambierà prima o poi idea?

Guarda la photogallery
Lory Del Santo Olycom
+2

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!