Lorella Cuccarini, sfogo amaro

Foto
Uno sfogo amaro quello di Lorella Cuccarini, una delle star più amate della storia della tv italiana: la bella showgirl, oggi 50enne, confessa la sua […]
-
loading

Uno sfogo amaro quello di Lorella Cuccarini, una delle star più amate della storia della tv italiana: la bella showgirl, oggi 50enne, confessa la sua sfiducia in un'intervista al settimanale 'Oggi'.

HEATHER PARISI, ECCOLA OGGI

Lorella, mamma di quattro figli, ha parlato del trasferimento all'estero della sua figlia maggiore: "Per gli studi che ha scelto mia figlia Sara andare all’estero era la soluzione ideale", aggiungendo che "anche per i miei tre figli più piccoli la prospettiva è quella"

 

Mamma Lorella si augura proprio che i suoi figli possano costruire qualcosa lontano dall'Italia ("Vorrei avessero delle prospettive, che le costruissero via da qui, magari per tornare, dopo"). E spiega anche il perchè: "Fa male dirlo ma qui per quanto tu possa insegnare a un figlio l’importanza dell’impegno e dello studio, lo vedrai sempre scontrarsi con una situazione in cui il merito non conta, non viene riconosciuto"

"A furia di non veder riconoscere il proprio valore -conclude Lorella- si inizia a dubitare di averne”.

Chissà se dietro le parole di Lorella c'è anche un'accusa velata al sistema televisivo italiano?

Ricordiamo che la showgirl doveva far parte del team di Raffaella Carrà per il talent 'Forte forte forte' e l'esclusione fu per lei particolarmente pesante. In quell'occasione, in un lungo sfogo su Facebook, Lorella scrisse "…ho deciso di parlare perché credo sia arrivato il momento di segnalare, pubblicamente, l’imbarbarimento a cui siamo arrivati. Ormai da tempo non ci sono più regole. Non ci si può fidare di nessuno"

Guarda la photogallery
Lorella Cuccarini, sfogo amaro
Lorella Cuccarini, sfogo amaro
Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, sfogo amaro
+1