Loredana Lecciso, un appello a Romina

Foto
La relazione fra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si ammanta sempre di più di mistero: se i due siano o meno ancora insieme è […]
-

La relazione fra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si ammanta sempre di più di mistero: se i due siano o meno ancora insieme è difficile da stabilire, fra conferme, smentite e dichiarazioni sibilline.

ROMINA E QUEL BACIO APPASSIONATO SUL PALCO…

Di certo ultimanente la storia è tornata alla ribalta dell'attenzione pubblica, grazie anche alla reunion artistica di Al Bano e Romina Power, sua moglie per un trentennio, che ha fatto sperare i fan più accaniti della coppia: non è un mistero infatti che in molti sognano la reunion anche sentimentale dei due.

Loredana Lecciso si è spesso espressa sull'argomento anche se mai in termini chiarissimi (Al Bano è single? Lui smentisce proprio ai microfoni di Mediaset): ma lunedì, intervistata da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, ha lanciato addirittura un appello a Romina Power.

"Diventiamo davvero una grande famiglia allargata. Io ci tengo ad avere un ottimo rapporto d’amicizia con lei”, ha dichiarato Loredana, aggiungendo anche “la cosa più importante per me è la serenità dei miei figli”

Tema dell'intervista anche la reazione della Lecciso ad alcune battute sul palco del concertone di Verona: ad esempio Al Bano ha chiesto all'ex moglie di non "avvinghiarsi troppo" perchè "ogni volta che l’hai fatto è nato un figlio". Loredana, sportivamente, si è candidata come madrina dell'eventuale nuovo arrivo.

 

Guarda la photogallery
Loredana Lecciso, un appello a Romina
Loredana Lecciso, un appello a Romina
Loredana Lecciso, un appello a Romina
Loredana Lecciso, un appello a Romina
+3