Loredana Lecciso fuori di seno a Domenica Live Foto - Video

Loredana Lecciso e quell'incidente sexy in diretta LA LECCISO PERDE LE STAFFE A 'UNOMATTINA' Ormai possiamo dire che Loredana Lecciso […]

Loredana Lecciso e quell'incidente sexy in diretta

LA LECCISO PERDE LE STAFFE A 'UNOMATTINA'

Ormai possiamo dire che Loredana Lecciso sia una graditissima ospite fissa di Barbara D’Urso che la accoglie sempre molto volentieri nel salotto di Domenica Live: la scorsa settimana, per esempio, ci ha omaggiati con una performance tradizionale, una pizzica del Salento, lasciando tutto lo studio a bocca aperta.

Domenica 19, invece, Loredana Lecciso ha voluto stupire ancor di più i suoi aficionados rendendosi protagonista di un siparietto sexy ahilei per niente voluto.

La showgirl, infatti, dopo qualche secondo dall’inizio del passo a due con il suo ballerino – che l’ha presa in braccio facendola volteggiare per tutto lo studio – ha perso prima il microfono, volato per terra, e poi la bretella dell’abito già scollatissimo è scesa un po’ troppo.

 

Lecciso e Ricucci insieme? Loredana glissa

NINA MORIC SI SPOGLIA DAVANTI A LUI 

Per fortuna che Loredana Lecciso e il suo partner si sono accorti della svista e hanno rimediato coprendo il decolleté alla bell'e meglio.

Archiviato l’incidente sexy, la showgirl ha glissato anche sulle domande impertinenti della D’urso che le ha chiesto spiegazioni in merito alla presunta relazione con Stefano Ricucci.

Sull’ex marito di Anna Falchi, Loredana ha chiosato: “Non amo parlare degli assenti e tanto meno di un amico. Comunque parlarne sarebbe come alimentare il nulla nonché del tutto irrispettoso verso le persone che non c’entrano niente. Barbara, lo sai, noi scherziamo sempre ma in questo momento sono molto seria: non ne voglio parlare”.

Guarda la photogallery
Loredana Lecciso
+16
Loredana Lecciso
+16

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!