Loredana Lecciso fan scatenata di Justin Bieber – RETTIFICA: Loredana Lecciso smentisce

Foto
UPDATE: Loredana Lecciso smentisce le notizie apparse sulla stampa negli ultimi ore, inerenti alla sua presenza in un hotel romano in concomitanza con Justin Bieber: […]
-
loading

UPDATE:

Loredana Lecciso smentisce le notizie apparse sulla stampa negli ultimi ore, inerenti alla sua presenza in un hotel romano in concomitanza con Justin Bieber: la showgirl afferma con decisione di non aver tentato in nessun modo di avvicinare la star e tantomeno di averlo fatto dichiarando di essere la moglie di Al Bano Carrsi. Questa la nota stampa da lei diffusa:

"Ospite dell’hotel Cavalieri Hilton di Roma insieme alla mia famiglia, mi trovavo nella hall in procinto di partire alla fine del nostro soggiorno e mai in quella occasione mi sono avvicinata né ho chiesto alcunché a nessun dello staff del giovane cantante Justin Bieber, presente nello stesso albergo. Mai ho manifestato altro interesse, in quella occasione, se non di adempiere al mio dovere di sorveglianza genitoriale.

Con immensa tristezza ho letto oggi sul prestigioso quotidiano nazionale La Repubblica il riferimento di fatti insensati e mai avvenuti. Per questi motivi e, ritenendo molto grave questa vicenda che lede anche la privacy dei miei figli minori, ho dato mandato al mio avvocato Cataldo Calabretta di adire le vie legali"

 

La notizia è stata lanciata dal quotidiano Libero e sta rimbalzando sui blog di gossip: Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi, sarebbe una fan sfegatata di Justin Bieber. E avrebbe tentato ogni carta pur di avvicinare il suo idolo nella sua ultima e movimentata trasferta romana.

JUSTIN BIEBER, LA VERITA' SULL'ARRESTO

Justin infatti, come ormai è noto, a Roma per partecipare al film 'Zoolander 2', si è dovuto recare in questura nella Capitale per ricevere un mandato di cattura internazionale per una vicenda accaduta in Argentina.

 

Se i poliziotti sono riusciti ad avvicinarlo, non è stato così per la Lecciso, che si era recata all'hotel Cavalieri di Roma, dove la star alloggiava, intenzionatissima a strappare una foto e un autografo.

Sempre secondo 'Libero', alla security che la respingeva avrebbe fatto presente di essere la moglie di Al Bano Carrisi. Nonostante questo però la showgirl non è riuscita nel suo intento.

Su quale sia al momento il suo rapporto con Al Bano, vige il mistero: durante le ultime interviste Loredana ha parlato di rapporto distesi con il cantante, alla quale la legano grande stima ed affetto oltre che due figli, ma del matrimonio che doveva celebrarsi e di cui molto si era parlato, non si hanno avuto più notizie.

 

Guarda la photogallery
Loredana Lecciso fan scatenata di Justin Bieber
Loredana Lecciso fan scatenata di Justin Bieber
Loredana Lecciso preview