‘Al suo confronto, vali zero’, lite dopo la morte di Aldo Biscardi: è guerra tra Mazzocchi e Pistocchi Foto - Video

La morte di Aldo Biscardi ha provocato diverse reazioni nel mondo del calcio e dell'intrattenimento: c'è chi lo ha ricordato con post commoventi, come il caso di Balivo e Simona Ventura, e chi ha aizzato gli animi con commenti legati a Moggi e Calciopoli. Ecco la lite tra i giornalisti sportivi Mazzocchi e Pistocchi dopo la morte di Aldo Biscardi

Assurda lite tra Marco Mazzocchi e Maurizio Pistocchi a poche ore dalla morte di Biscardi

La morte di Aldo Biscardi all’età di quasi 87 anni ha lasciato la maggior parte dei calciofili senza parole, non Marco Mazzocchi e Maurizio Pistocchi che hanno dato vita ad un’aspra lite social a poche ore dalla sua scomparsa.

‘Mi fa senso’, Aldo Biscardi e quella umiliazione per il conduttore sportivo della Rai: ecco cosa disse su di lui

Il conduttore de Il processo del Lunedì si è spento al Policlinico Gemelli di Roma dov’era ricoverato da qualche tempo: oramai lontano dal piccolo schermo, a lui va l’indubbio merito di aver portato il calcio in tv pagandone spesso anche le conseguenze in prima persona.

Il giornalista di Mediaset, invece di attenersi a fare delle generiche condoglianze, ha scritto su Twitter:

“l suo più grande successo: portare il Processo al Calcio del Conte Rognoni in tv. Diventato succube di Moggi, è finito con Calciopoli”.

Immediata la replica del vice direttore di Rai Sport Marco Mazzocchi:

“Mai sparlare dei colleghi. Squallido e irrispettoso farlo con chi è appena scomparso. Specie se, caro mio, al suo confronto vali zero”.

I due giornalisti sportivi, è cosa ben nota non solo tra gli addetti ai lavori, non vanno granché d’accordo e lo hanno dimostrato nell’occasione sbagliata. Subito dopo il tweet al vetriolo di Mazzocchi, Pistocchi ha risposto: “Sparlare é dire delle balle.Come tu fai da un pezzo”.

Ingaggiare una lite social nel giorno in cui è morto Aldo Biscardi, che in qualche modo ha contribuito in larga parte a farli diventare ciò che sono vista la rilevanza di trasmissioni calcistiche nei palinsesti tv, non è stata forse la mossa più azzeccata.

Un utente infatti ha tuonato: “Resta che in occasioni come questa solo la tristezza e le condoglianze dovrebbero avere spazio.La retrospettiva poteva aspettare, forse. No?

Guarda la photogallery
'Al suo confronto, vali zero', lite dopo la morte di Aldo Biscardi: è guerra tra Mazzocchi e Pistocchi
Tweet di Maurizio Pistocchi su Aldo Biscardi
Tweet contro lite Mazzocchi-Pistocchi
Aldo Biscardi
+1