Linus disperato sul web: il figlio in ospedale

Foto
Ha destato molta preoccupazione tra i fans di Linus, storica voce di Radio Dj, il post pubblicato sul suo blog pochi giorni fa. Il titolo […]
-
loading
Ha destato molta preoccupazione tra i fans di Linus, storica voce di Radio Dj, il post pubblicato sul suo blog pochi giorni fa.
Il titolo era ‘ Veri problemi‘ e questo è il testo:
“E’ stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”
 
Dopo queste poche righe che hanno spaventato colleghi e fans e con l’assenza della storica coppia Linus-Savino dal programma ‘Dj chiama Italia’ per un paio di giorni, si aspettava un chiarimento e poco fa  è arrivato, sempre tramite messaggio via blog:
“ Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla.
 
Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato.  E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più.
Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga.
Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti.”
 
A quanto pare, per fortuna ci sono buone notizie sulla salute del piccolo Michele che, a soli 10 anni, è stato definito anche da suo padre ‘il matto di casa’ , ma si sa, i bambini ne combinano di tutti i colori e noi, fiduciosi che tutto si risolverà, facciamo a Linus e a sua moglie Carlotta i nostri migliori auguri.

Guarda la photogallery
Linus disperato sul web: il figlio in ospedale
Linus disperato sul web: il figlio in ospedale
Linus disperato sul web: il figlio in ospedale
Linus disperato sul web: il figlio in ospedale
+2