loading

Lindsey Vonn è la più forte sciatrice di sempre. L'atleta americana è nota anche per la sua avvenente bellezza e per la storia d'amore con il golfista Tiger Woods, finita di recente. Grazie ai suoi successi, i servizi fotografici e le interviste non si contano per la sportiva statunitense.

GIGI HADID NUOVA ICONA SEXY DELLA MODA

La Vonn nell'ultima copertina ha voluto dare un tocco ancora più malizioso agli scatti. Per un servizio di Sports Illustrated infatti, Lindsey Vonn e il fotografo hanno scelto il body painting. Quindi la modella è apparsa nuda con solo della vernice a coprire le parti intime come un costume da bagno. Degli scatti ad alto tasso erotico che hanno da subito mandato in visibilio i fan della sciatrice. La Vonn non è nuova a servizi hot e già in passato aveva posato in bikini per alcuni calendari sexy. Ora però la sportiva appare completamente nuda e sui social i fan non hanno lesinato complimenti per la sua bellezza.

Ma la Vonn non sembra distrarsi molto e non pare interessata a una carriera nel mondo dello spettacolo. Il mese scorso a Cortina D'Ampezzo ha vinto la gara della discesa libera dimostrando come se ce ne fosse ancora bisogno di essere la più forte nel suo sport. L'americana è prima nella classifica generale e potrebbe vincere anche quest'anno la coppa del mondiale di Sci nella categoria femminile. Così da arrivare all'estate in splendida forma e dedicarsi a un altro servizio hot per i suoi fan.