Laura Pausini e ‘gli uomini maiali’. La frase spopola sul web Foto - Video

Laura Pausini e gli ‘uomini maiali‘. La cantante si è lasciata andare a qualche confidenza piccante in un’intervista al settimanale […]

Laura Pausini e gli ‘uomini maiali‘. La cantante si è lasciata andare a qualche confidenza piccante in un’intervista al settimanale Grazia e la frase da lei pronunciata ha fatto il giro del web.

SI E’ MOSTRATA PIU’ EMOZIONATA CHE MAI ED ECCO COSA HA COMBINATO IN DIRETTA…

“Gli uomini mi piacciono esattamente come il mio fidanzato: con la faccia da bravo ragazzo, ma maiali in camera da letto. Non è colpa mia se sono nata in Romagna! Li preferisco mori, coi capelli non troppo corti e con il viso imperfetto, proprio come Paolo. Per fare un esempio: tra gli attori trovo molto affascinante Mark Ruffalo che incarna perfettamente tutte le doti che amo in un uomo”.

 

Ecco cosa ha dichiarato Laura Pausini nell’intervista ed ha poi aggiunto: “L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo e non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto. D’altra parte anche io durante la gravidanza ho preso ben 30 kg e non ho mai conosciuto nessuno che, avendo una compagna di 59 kg se la ritrova ad 80 e non le chiede assolutamente mai di dimagrire. Paolo è l’uomo da sposare!”.

Nozze in vista quindi per l’affiatata coppia formata da Laura Pausini e Paolo Carta?

“Paolo ed io stiamo insieme da 11 anni, me lo ha chiesto qualche anno fa, poi ho scoperto di essere incinta ed allora abbiamo deciso di aspettare che nostra figlia Paola cresca in modo che possa ricordare bene un giorno tanto importante, non solo attraverso le fotografie. D’altra parte abbiamo aspettato tanto, qualche anno in più non fa nessuna differenza”.

Guarda la photogallery
+5
+5

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!