Laura Pausini parla del suo compagno: ‘l’ho preso con i suoi tre figli’

Foto
Inarrestabile come sempre Laura Pausini: è appena uscito l’album Laura Xmas, presentato a Disneyland, ed è già in vetta alle classifiche; continua l’avventura nel talent […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Inarrestabile come sempre Laura Pausini: è appena uscito l’album Laura Xmas, presentato a Disneyland, ed è già in vetta alle classifiche; continua l’avventura nel talent La Banda e ancora mille altri progetti in cantiere ci sono per la cantante italiana più famosa e amata al mondo.

Laura Pausini compagno, come ha conosciuto Paolo Carta?

Sempre in movimento, tra Miami e Solarolo, l’unico luogo in cui torna con i piedi per terra e ritrova la serenità è la sua famiglia, sua figlia Paola e il compagno Paolo Carta.

11 anni fa Paolo Carta era solo il chitarrista di Laura Pausini, poi una notte a Parigi, finito un concerto, scattò la scintilla e da allora i due sono diventati inseparabili su e giù dal palco, ancora più complici da quando nel 2013 è nata Paola.

In un’intervista rilasciata a Io Donna, la cantante ha confessato che ora può dirsi davvero felice: “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore – ha spiegato la popstar –  Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”.

 

Laura Pausini vita privata: chi è Paolo Carta?  

Un amore indissolubile quello che Laura Pausini e Paolo Carta vivono dal 2005, ma di matrimonio ancora non si parla: “Stiamo bene così – ha dichiarato di recente a Vanity Fair – non abbiamo bisogno di un documento per certificare il nostro amore. Magari in futuro ci servirà per ragioni burocratiche, ma finché non diventa necessario preferisco non farlo”.

Paolo Carta è un musicista e produttore discografico, dal 2005 suo chitarrista e dal 2006 è ufficialmente il suo compagno. L’uomo è stato sposato con Rebecca Galli, dalla quale ha avuto 3 figli: Jader (21), Jacopo (20) e Joseph (16). L’8 febbraio 2014 è nata la piccola Paola, chiamata così dall’unione delle iniziali dei nomi Paolo e Laura.

Di lui, a Io Donna, ha detto: “A Paolo non interessa essere famoso. Accetta che io sia libera anche di scegliere quello su cui non è d’accordo. Vuole me, punto. E fare musica, la sua passione. Per questo, paradossalmente, ho smesso di portare solo i pantaloni. Mi compro anche le gonne. E mi sento bella”.

 

Guarda la photogallery
Laura Pausini parla del suo compagno: ‘l’ho preso con i suoi tre figli’
Laura Pausini parla del suo compagno: ‘l’ho preso con i suoi tre figli’
Laura Pausini parla del suo compagno: ‘l’ho preso con i suoi tre figli’
Laura Pausini parla del suo compagno: ‘l’ho preso con i suoi tre figli’
+2