Laura Freddi, ecco chi è il compagno dell’ex showgirl di Non è la Rai

Foto
Avreste mai immaginato che Laura Freddi sarebbe arrivata tra i semifinalisti del Grande Fratello Vip e ora lotta contro Gabriele Rossi per garantirsi un posto […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Avreste mai immaginato che Laura Freddi sarebbe arrivata tra i semifinalisti del Grande Fratello Vip e ora lotta contro Gabriele Rossi per garantirsi un posto in finale? Francamente in molti l'hanno definita anonima e trasparente in casa, ma non è così visto dov'è arrivata.

La showgirl deve essere soddisfatta del percorso che ha fatto finora, anche se, a pochi giorni dall'ultima diretta, le resta un cruccio: quello di non aver ancora ricevuto alcuna sorpresa dai suoi cari, come invece è successo a tutti gli altri concorrenti. Neanche il suo fidanzato, di cui Laura ha sentito una enorme mancanza soprattutto i primissimi giorni di reality, si è presentato mai in studio. Perché non si è mai fatto vedere il fidanzato misterioso di Laura Freddi in tv?

LAURA FREDDI, INCIDENTE HOT. INQUADRANO PROPRIO LÀ E…

La bella ex ragazza di Non è la Rai è fidanzata da tempo con Leonardo D'Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley con cui sta provando da mesi ad avere un figlio. Come più volte dichiarato, Leonardo D'Amico è l'uomo della sua vita e tra i progetti, oltre a diventare genitori, c'è anche il matrimonio.

 

Il carattere schivo di Leonardo D'Amico gli ha impedito di venire a salutare Laura Freddi al GF Vip, ma c'è anche un altro motivo per cui non si è fatto mai vedere: “Leonardo è una persona molto riservata – ha confidato ai colleghi di reality qualche tempo fa – e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo”.

QUANTO GUADAGNANO I CONCORRENTI DEL GF VIP? 

Decisamente l'opposto dell'altro storico fidanzato di Laura Freddi, Paolo Bonolis. Entrambi all'apice del successo quando si sono innamorati, l'ex velina e il noto conduttore sono stati insieme tre anni, al termine dei quali, la Freddi ha spinto perché si sposassero.

Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto", ha confessato tempo fa a Vanity Fair –. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l'ho lasciato. […] Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura” ha aggiunto l'attrice, prima di puntualizzare: “Non rimpiango la mia scelta. Non credo ai rapporti tra persone che fanno lo stesso lavoro. E non perdono il tradimento”.

Guarda la photogallery
Laura Freddi, ecco chi è il compagno dell’ex showgirl di Non è la Rai
Laura Freddi, ecco chi è il compagno dell’ex showgirl di Non è la Rai
Laura Freddi, ecco chi è il compagno dell’ex showgirl di Non è la Rai
Laura Freddi, ecco chi è il compagno dell’ex showgirl di Non è la Rai
+3