Lamberto Sposini, ultime notizie: cade e si frattura l’omero

Foto
In 4 anni fatti enormi progressi, ma l'ex compagna si toglie qualche sassolino dalla scarpa sugli "amici" di Lamberto Lamberto Sposini, ultime notizie sulla sua […]
-
loading

In 4 anni fatti enormi progressi, ma l'ex compagna si toglie qualche sassolino dalla scarpa sugli "amici" di Lamberto

Lamberto Sposini, ultime notizie sulla sua salute: il giornalista, colpito da ictus cerebrale nel 2011 poco prima della messa in onda de 'La vita in diretta', ha affrontato con fatica e successo il lungo percorso della riabilitazione. Poco a poco ha ripreso il contatto con il mondo ed è sbarcato anche sui social, accompagnato dall'amica di sempre Mara Venier.

MARA VENIER ESUBERANTE SU INSTAGRAM

Purtroppo il percorso della riabilitazione di Lamberto ha subìto un brusco stop: lo racconta la ex compagna Sabrina Donadio al settimanale 'Nuovo'. "Qualche giorno fa è caduto e si è fratturato un omero. Ha dovuto interrompere la riabilitazione, rallentando e complicando tutto"

Una brutta notizia che però non mette in discussione la voglia di andare avanti di Sposini. Secondo Sabrina, al giornalista farebbe bene ricevere la visita di vecchi amici, ma questo non accade.

 

"Sarebbe bello se potesse avere vicini gli amici. Ma dopo quattro anni non mi va più di fare battaglie in questo senso: se non c'è il desiderio di stare con Lamberto non posso farci niente, non posso obbligare la gente. Mi rendo conto che è difficile stare vicino a una persona malata".

La famiglia è ancora impegnata nella battaglia legale contro la Rai, rea secondo la loro versione dei fatti di aver ritardato i soccorsi al giornalista nel giorno in cui fu colpito da ictus. Il Tribunale di Roma ha respinto la richiesta, ma la famiglia di Lamberto non è ancora pronta ad arrendersi.

Guarda la photogallery
Lamberto Sposini cade e si frattura l’omero
Lamberto Sposini cade e si frattura l’omero
Lamberto Sposini cade e si frattura l’omero
Lamberto Sposini cade e si frattura l’omero
+2