Lady Diana e le rivelazioni piccanti sul Principe Carlo: inedite registrazioni Foto - Video

Il 31 agosto l'Inghilterra celebrerà il ventennale della scomparsa della Principessa più amata, Lady Diana, che morì a soli 36 […]

Il 31 agosto l'Inghilterra celebrerà il ventennale della scomparsa della Principessa più amata, Lady Diana, che morì a soli 36 anni in un incidente stradale a Parigi: i figli William ed Harry stanno parlando molto di lei nelle ultime settimane, come mai fatto prima, per descrivere al mondo la vera essenza della loro mamma. 

L'ULTIMA TELEFONATA DI LADY D: I FIGLI LO RIVELANO SOLO ORA…

Anche una delle principali reti televisive inglesi, Channel 4, sta preparando una serie di speciali dedicati alla Principessa del Galles e alcuni di questi potrebbero rivelarsi decisamente "scomodi" per la Casa Reale. A quanto pare infatti esistono dei nastri in cui Lady D. parla con lo psicologo Peter Settelen di vari aspetti della sua vita privata, fra cui i rapporti intimi con il principe Carlo.

SPUNTA UN FIGLIO ILLEGITTIMO DI LUI: ORA ESCE FUORI CHE DURANTE IL MATRIMONIO CON LA PRINCIPESSA LUI E' STATO CON…​

Le registrazioni non sono mai state trasmesse proprio perchè ritenute troppo scottanti, anche se nel 2004 l'americana Nbc ne mandò in onda alcuni estratti: in questi stralci Lady D. definiva i rapporti con Carlo "strani, molto strani, ma puntualmente c'erano"

Lady Diana avrebbe parlato anche del rapporto di Carlo con Camilla e di altri aspetti inediti della sua vita privata e di quella dell'erede al trono di Inghilterra: lo psicologo ha fatto sapere che i nastri non erano stati realizzati per essere diffusi, ma fonti vicine alla Casa Reale sostengono che la loro diffusione avrebbe conseguenze sconvolgenti per Carlo e i suoi figli.

Channel 4 invece avrebbe riferito che i nastri in questione sono un'importante "documento storico": non resta che attendere, per scoprire se dopo venti anni verranno esposti al pubblico anche quei pochi scampoli di vita privata che Lady Diana era riuscita a mantenere riservati.

Guarda la photogallery
+8
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!