Il principe William arrabbiato per la pubblicazione delle foto in topless di Lady Diana sulla rivista Daily Mirror. Ecco cosa rivela l’ex editore di Vogue

loading

La foto in topless di Lady Diana creò dei problemi al principe William

Vi ricordate quando nel 1996 il Daily Mirror arrivò a pubblicare delle foto che ritraevano Lady Diana in topless? Fu un evento che di sicuro gli appassionati della famiglia reale britannica non avranno dimenticato per via dello scalpore che fece. Ma si tratta anche di un momento che non è stato facile da superare neppure per il principe William. Il motivo? Sembra che l’erede al trono venne brutalmente preso in giro per quelle immagini. Ma come mai questo racconto emerge soltanto ventitrè anni dopo?

William telefonò alla madre in preda alla rabbia: “mi prendono in giro”

Andiamo con ordine. Secondo Nicholas Coleridge – storico editore di Vogue – fu proprio l’attuale marito di Kate Middleton il più colpito da quelle foto che ritraevano una Lady Diana paparazzata in topless su uno dei tabloid più famosi e diffusi del Regno Unito.

LEGGI ANCHE: — LA FIGLIA SEGRETA DI LADY DIANA E’ IDENTICA A LEI: ECCO LA FOTO DELLA MISTERIOSA RAGAZZA

William – che all’epoca aveva 14 anni e frequentava l’esclusivo Eton College – fu subito bersagliato dai compagni di scuola, tanto è vero che telefonò arrabbiatissimo alla madre dalla direzione dell’istituto.

https://www.instagram.com/p/B1jpwVKIU1e/

Nel nuovo libro di Coleridge, The Glossy Years, si legge infatti che il Principe chiamò la madre in preda alla rabbia, riferendole di essere stato preso in giro per via della “grandezza dei suoi seni”.

LEGGI ANCHE: — Lady Diana e quel dettaglio scandaloso nella foto con i figli: così violò il protocollo reale

Lady D raccontò all’editore di Vogue il piccolo dramma vissuto dal figlio

La stessa Diana, poi, confessò allo stesso Coleridge che “William mi ha telefonato. Povero ragazzo, ha solo 14 anni. Era agitato. Mi ha detto che gli altri ragazzi lo prendevano in giro dicendo che le mie t…e sono troppo piccole”.

Insomma, un piccolo dramma familiare, quello che visse un adolescente nei pieni anni delle scuole superiori. E sicuramente quelle foto in topless non sono certo uno dei ricordi più piacevoli legati alla memoria di Lady Diana.

Foto: Kikapress

principessa charlotte ossessione unicorni